Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
41
Reaction score
184
Località
Emilia romagna
Poi sa proprio di odore di vagina che ti rimane in bocca
{ho letto in alcune rece antecedenti di odore strano, di olfezzo. Ma per carità è il suo odore. Ogni donna è diversa. Tutte le volte in cui ci son stato ha sempre avuto quell' odore, sapore sublime. personalmente le fighe insipide non mi piacciono. La figa deve odorare di femminilità. Di vulva, di squirto, di quello che volete. Ma deve sapere di fica! La gnocca che non sa di niente non mi piace}cit.

Quoto in pieno questo pensiero, ho ricordi confusi sui miei due (penso) incontri con Simona a quarto inferiore ma uno e’ bello vivido che non dimenticherò mai:
Arrivo’ trafelata in auto dal vicino centro commerciale ed essendo in ritardo mi ricevette ancora con abitii da shoppimg, mi disse che avrebbe fatto un bidet poi sarebbe stata pronta.
La invitai a non farlo che a me sarebbe andato meglio nature. Mai gusto fu migliore in una leccata di figa di quella volta e mi viene ancora bazzocco oggi a pensarci.
Poii smisi di andarci un po perche’ era spesso in tour, poi aveva secondo me la brutta abitudine di risponderti al telefono chiamandoti per nome e a me questo non piace.
Pero’ ha la figa buonissima.
 
Ultima modifica:
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto