Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Sì, confermo. Me la son bruciata in una delle mie primissime esperienze di punteraggio, anni fa.
Caricata, portata in luogo discreto. Lei tranquilla, anche se non proprio espansiva.
Aveva concordato per 30. Estraggo il cinquantino e inizia a dire "non ho resto".
Allora le ho detto pazienza e non se n'è più fatto nulla.

Ho provato a ricaricarla dopo 2 mesi, coi soldi contati giusti, ma mi ha riconosciuto e mi ha detto: "No." Io: "Capisco." E da allora sempre vista, ma mai più interagito.
 

Runner2303

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
55
Età
46
Io sono stato una volta in casa. Fredda come ragazza, no 69 va diretta di Bj e Rai1 e si lascia toccare le tette. Non ci tornerei ma vedo ha tanto giro
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Sì, confermo. Me la son bruciata in una delle mie primissime esperienze di punteraggio, anni fa.
Caricata, portata in luogo discreto. Lei tranquilla, anche se non proprio espansiva.
Aveva concordato per 30. Estraggo il cinquantino e inizia a dire "non ho resto".
Allora le ho detto pazienza e non se n'è più fatto nulla.

Io sono stato una volta in casa. Fredda come ragazza, no 69 va diretta di Bj e Rai1 e si lascia toccare le tette. Non ci tornerei ma vedo ha tanto giro

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto