Pubblicazione di feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione Timido2021
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Timido2021

Ospite
Ospite
Salve,
questo è il mio primo post. Vorrei sapere se qualcuno sa che fine ha fatto quella black che si metteva la sera o di fronte al parcheggio di via Galileo Ferraris o proprio adiacente al parcheggio stesso. Mi pare si chiamasse Regina, era skinny riccia, culo di marmo. L'ultima volta che la vidi fu nell'autunno 2021, voleva lasciarmi il suo numero di cell per vederci la mattina in hotel ma come un coglione, finita la prestazione, mi dimenticai di annotarlo. Grazie in anticipo.

@John J. Brown Mi sono convinto da pochissimo a scrivere sul forum, presto arriveranno tante belle recensioni, portafoglio e salute permettendo. Hai info su Regina per caso? O l'hai timbrata anche tu e sei in astinenza da pantera nera? In caso contrario non capisco il tuo intervento.

@Timido2021 No, come puoi notare, ci sono spesso interventi come il mio che spronano la gente a recensire. Ovviamente non è obbligatorio, però si cerca di scoraggiare il parassitismo in un certo senso. Non voglio fare allusioni su di te ovviamente, che sei come me un utente novizio posso notare, però io ho già lasciato diverse recensioni per dire e c'è gente che dal 2012 fa solo domande... Nulla di personale comunque spero di leggere tue recensioni in futuro, se non vuoi amen :)

Mi pare si chiamasse Regina, era skinny riccia, culo di marmo. L'ultima volta che la vidi fu nell'autunno 2021, voleva lasciarmi il suo numero di cell per vederci la mattina in hotel ma come un coglione, finita la prestazione, mi dimenticai di annotarlo.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto