Buongiorno, ieri pomeriggio verso le ore 17 ero di passaggio sulla sp 105. Ho fatto un paio di giri tra svincolo S. Donato ed ospedale in costruzione ma non ho trovato auto di nessun colore parcheggiate. Complice forse il meteo non proprio ottimale (nuvoloso con qualche gocciolina di pioggia ogni tanto), c'era solo una presenza (e direi per mia fortuna)! In direzione Taranto, poco prima dell'ospedale in costruzione, sulla sinistra c'era una presenza che ho poi scoperto si chiamasse Natasha. Volevo recensire ma è già stato fatto e sono completamente daccordo con quanto già scritto. Dopo l incontro le ho chiesto fino a che ora restasse, ma mi ha detto che stava per andare via. Mi sono offerto anche di accompagnarla, ma aveva già chiamato un taxi. La cosa mi ha meravigliato e mi ha spiegato che viaggia in taxi e non vuole passaggi perchè le dà fastidio dare in cambio prestazioni o essere toccata durante il viaggio. Sue testuali parole: "Io lavoro tutto il giorno e mi faccio un c... così e non è giusto che gli altri si approfittano di me per 5 km, preferisco pagare un taxi"! Tanto per dire, che non ha una mercedes o altre macchine.