Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
313
Andra lavora esattamente come hai descritto e devi essere disposto ad aspettare come minimo 1 ora sotto casa sua. Ogni volta che l'ho incontrata la stessa storia. Ti promette di rispettare i tempi e quando sei sotto casa sua non risponde, alle volte ti messaggia (implorandoti di aspettare) e alle volte no e quando ha finito con il fortunato di turno ti fa uno squillo. Se sei fortunato sei il secondo e aspetti mezz'ora altrimenti anche 1 ora o un'ora e mezza. Devo ammettere che il livello è altissimo ma è troppo scorretta e non devi avere un cazzo da fare se decidi di andarci.

Andra lavora esattamente come hai descritto e devi essere disposto ad aspettare come minimo 1 ora sotto casa sua. Ogni volta che l'ho incontrata la stessa storia. Ti promette di rispettare i tempi e quando sei sotto casa sua non risponde, alle volte ti messaggia (implorandoti di aspettare) e alle volte no e quando ha finito con il fortunato di turno ti fa uno squillo. Se sei fortunato sei il secondo e aspetti mezz'ora altrimenti anche 1 ora o un'ora e mezza. Devo ammettere che il livello è altissimo ma è troppo scorretta e non devi avere un cazzo da fare se decidi di andarci.

La tua recensione non l'ho trovata all'interno della discussione. Feedback cestinato.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto