Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
74
Da fosso ghiaia verso rimini, dopo uscita savio quando la strada diventa una specie di piccola tangenziale a due corsie, quando finisce a dx c'è distributore gep, li vista una dentro una a4 ma presa con il cell, 50 metri piu avanti a sx dove c'è la ghiaia ce n'era una fantastica, mora, 170-55kg, capello lungo nero e super infreddolita, le chiedo, 50e bj+rai1, le chiedo per bbbj e mi fa 70e, indeciso, le chiedo ok ma cim però, mi fa una faccia schifata che mi ha fatto temere cmq il bbbj lo fa così così, sono riuscito a trovare la forza di ripartire e lasciarla lì anche se mi è dispiaciuto tantissimo, notevole di viso, sono sicuro sarebbero stati 70e buttati e me ne sarei molto pentito anche perchè 70e è praticamente prezzo da appartamento con tutti i vantaggi che ne consegue, poi un paio di giri fino a cesenatico e ritorno, ma nulla oltre a loro due. Ora da capire se stiano tornando o se c'erano solo perchè hanno provato ad uscire di sabato sera. Boh ...

le chiedo ok ma cim però, mi fa una faccia schifata che mi ha fatto temere cmq il bbbj lo fa così così, sono riuscito a trovare la forza di ripartire e lasciarla lì anche se mi è dispiaciuto tantissimo, notevole di viso, sono sicuro sarebbero stati 70e buttati e me ne sarei molto pentito anche perchè 70e è praticamente prezzo da appartamento con tutti i vantaggi che ne consegue,

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto