Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
64
Ho incontrato anche io Vittoria e devo dire che sono pienamente d'accordo con Sivivesolounavolta autore della recensione di cui sopra.
Vittoria è una bella persona, gentile, affabile e sensuale, che sa metterti a tuo agio. Ha un corpo veramente ben fatto da fare invidia alle ragazze molto più giovani di lei. Ed è un vero piacere il suo bodymassage sia se stai prono o supino. Se la tratti con rispetto ed educazione, saprà ricompensarti facendoti provare sensazioni di piacere assoluto. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente positivo. Tornerò sicuramente a trovarla.
Le foto dell'annuncio non le rendono giustizia , peronalmente penso che dal vivo faccia la figura. Se ci andate sono convinto che non ne resterete delusi
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto