Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao, io l ho caricata un paio di volte a roseto al piazzale dopo quello del ristorante della Nonna andando verso la costa , mora , bel viso bel fisichetto, lo fa con gioia mai vista una a cui il cazzo piace così tanto, tacchi minigonna autoreggenti faccia innocente da puttanella . Me l'aveva consigliata un amico che se la sbatte spesso anche in hotel. Primo incontro si limita a farsi scopare in bocca e lo fa divinamente, seconda volta l'ho messa sul sedile di dietro, gambe spalancate è entrato alla grande , l'ho pompata per 10 minuti a fondo, lei mi avvolgeva con le gambe, non teme nulla puoi fare forte a spaccafregna e lei gode, poi ho sentito un calore se ne era venuta da vera cagna , a quel punto le sono esploso e mi sono svuotato le palle ........veramente una grandissima troia , italiana, curata, simpatica fica con pelo .....prossima volta le faccio il culetto....:love::love::love:. Cmq quel numero se gli scrivi con whatsapp risponde [EDIT] . Quando l ho scaricata già vi era pronta un auto ......

Provata un paio di volte , una volta solo oral, poi completa, grandissima troia gode e squirta si da completamente puoi spingere quanto vuoi il tempo che vuoi e lei inizia a zampillare e si piscia sotto per il piacere se ci tieni all'auto fagli la monta fuori la metti a 4 zampe sul sedile con culo che sporge fuori o sul cofano a gambe aperte . Bel visetto da santarellina, italiana, dice di farlo saltuariamente , simpatica, si vede che è di livello superiore , quando lo cacci e glielo metti in bocca o sbatti in fregna cambia espressione va in estasi. Puttana vera. prossima volta vedo se viene in hotel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto