Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Vi devo raccontare una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca, accaduta proprio ieri e che riguarda proprio Alma; i moderatori sono liberi di fare quello che vogliono di questo messaggio ed eventualmente di darmi una lavata di capo se ho violato qualche regola del forum.

Sono stato da lei già altre due volte in passato (2019 e 2020 mi pare) e mi sono trovato veramente bene... Sì lo so che devo scrivere la recensione, ma dopo quello che vi sto per raccontare onestamente sono restio a farlo.

Ieri sera intorno alle 19.20-19.30 la chiamo dopo diversi tentativi effettuati nei giorni scorsi e finalmente mi risponde... E mi liquida dicendo che si ricordava di me e era segnata il numero appositamente per dirmi, nel caso l'avessi richiamata, che sono troppo lungo a venire, che per lei è troppo lavoro e non le va.

Il bello è che ogni volta che sono stato da lei sono sempre rientrato nel lasso di tempo messo a disposizione (la mezz'ora canonica), oltre ad essere sempre stato rispettoso ed onesto come lo è sempre stata lei.

Ora, può pure essere pure stata una scusa perché non aveva voglia di ricevere ulteriori clienti, ma sono parole che in tutta sincerità mi hanno lasciato di ?oltre ad avermi un po' ferito nell'orgoglio.

Da lei non me lo sarei mai aspettato!

@lorè90 non mi è mai capitato, per cui è un'opinione che lascia il tempo che trova, però avrei apprezzato la sincerità. La ragazza è libera di accettare i clienti che preferisce per i motivi più svariati: hai un cazzo di mezzo metro, i capelli rossi che le ricordano uno che l'ha violentata, l'ìmpianto a gas e lei è ebrea. Quello che conta è la chiarezza. Lei lo è stata. Tu avresti potuto rilanciare, se fosse stata solo una questione di rapporto soldi/tempo oppure anche cercare altrove. Non la conosco, ma per la cosa in sé non le darei un voto negativo, anzi.

Vi devo raccontare una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca, accaduta proprio ieri e che riguarda proprio Alma; i moderatori sono liberi di fare quello che vogliono di questo messaggio ed eventualmente di darmi una lavata di capo se ho violato qualche regola del forum.

Sono stato da lei già altre due volte in passato (2019 e 2020 mi pare) e mi sono trovato veramente bene... Sì lo so che devo scrivere la recensione, ma dopo quello che vi sto per raccontare onestamente sono restio a farlo.

Ieri sera intorno alle 19.20-19.30 la chiamo dopo diversi tentativi effettuati nei giorni scorsi e finalmente mi risponde... E mi liquida dicendo che si ricordava di me e era segnata il numero appositamente per dirmi, nel caso l'avessi richiamata, che sono troppo lungo a venire, che per lei è troppo lavoro e non le va.

Il bello è che ogni volta che sono stato da lei sono sempre rientrato nel lasso di tempo messo a disposizione (la mezz'ora canonica), oltre ad essere sempre stato rispettoso ed onesto come lo è sempre stata lei.

Ora, può pure essere pure stata una scusa perché non aveva voglia di ricevere ulteriori clienti, ma sono parole che in tutta sincerità mi hanno lasciato di ?oltre ad avermi un po' ferito nell'orgoglio.

Da lei non me lo sarei mai aspettato!

Lo so che finirò nel cestino ma ... quando è troppo è troppo.

Sei andato da lei negli anni scorsi e non hai mai recensito, ma "finalmente" ora hai la giusta motivazione per "essere restio a farlo" ??? :scratch-one-s-head:

E negli anni passati cosa ti spingeva a non recensirla positivamente ? :acute:

Proprio non ce la fate a partecipare onestamente a questo Forum
:clapping:
.

Ciao, DD.

Ci faremo compagnia nel cestino,già lo so,ma cosa preferivi?Che ti ricevesse e,scaduto il tempo,ti facesse uscire con i gingilli pieni o ti chiedesse ancora un cinquantino per continuare magari 2 o 3 minuti prima di venire?

Sono stato da lei già altre due volte in passato (2019 e 2020 mi pare) e mi sono trovato veramente bene... Sì lo so che devo scrivere la recensione

Appunto. E visto che lo sai, penso che saprai anche il motivo per il quale il tuo post va nel cestino.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto