Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Incontrata prima di Natale zona viale Certosa, parcheggio impegnativo ma considerando la bellezza in questione ne vale la pena… per chi ama le ragazza sudamericane Loris è da conoscere : accogliente e simpatica fin dal primo contatto e poi un vero spettacolo per gli occhi . Circa 25-26 anni , Capelli lunghi bel viso e gran sorriso .
1,60 con un sedere pazzesco color caffè-latte che muove sui tacchi in modo delizioso e seno proporzionato al fisico .
Le chiesto di accogliermi senza intimo per ammirarla muoversi sopra di me …mi ha fatto facesitting memorabile dominato come sognavo e poi quando ero al culmine del Piacere la sua bocca di seta ha prodotto un bbj da manuale e mi ha finito una prima volta …quindi social di rito e poi una pecos sublime per 1 h di godimento .
Rate adeguato alla prestazione : 200 rose.
Che dire , Loris è brasiliana fatta per accendere la Passione come nessuna ho mai incontrato .
Un sogno erotico che si può realizzare .

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto