Pubblicazione di feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione BND
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Io mi chiedo il primo recensore, come fa a dire che è ancora una bella donna! Ci sono stato ieri sera, è ancora oggi mi dico " ma che schifo, che inculeda" A parte il fatto che 40/45 anni ma parliamone, mi aspettavo di trovare una bella milf e invece ho trovato una che almeno 60 ce li ha, e se non c'è li ha li porta malissimo, pelle cadente ovunque, mai più.. non ci sono recensioni e foto in giro e ci credo. Se volete prendere la fregatura seguite il primo recensore, se vi aspettate una bella donna, fate le vostre scelte. Io di sicuro non ci andrò mai più 😄

Mi sono fermato, ormai ero lì, e ormai si era già spogliata 🤢

OK, in tal caso è necessario argomentare adeguatamente con una regolare RECENSIONE, i feedback come quello sopra non sono ammessi.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Non capisco perché la recensione scritta il giorno prima sia stata cancellata, comunque applauso al recensore qui sopra! Concordo tutto e ho detto quasi le stesse cose!

Non capisco perché la recensione scritta il giorno prima sia stata cancellata

La motivazione è molto semplice: la tua NON E' UNA RECENSIONE, è un feedback. Rileggiti attentamente il mio post precedente, prima di dire "non capisco".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto