Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
143
Questa ragazza mi piace molto, ma le foto mi sembrano fake. Non sono riuscito a trovare niente in rete, ne foto ne rece.
Che ne dite?

Serafico2022 le foto sono Fake, ci sono stato ed è da 6.
Belle tette, culo decente. Il problema è che non le puoi toccare la figa, se le chiedi un 69 ti mette il culo sul petto per non essere toccata e leccata.
Succhia bene ma non da lode. Aggiungo che devi essere molto chiaro prima se vuoi che ti succhi e lecchi i gioielli.
Rate da 70 in su.
Non é una da 150 mezz'ora e 200 1h. Se vai li devi essere consapevole che dovrai finire in 15-20 minuti, ti metterà pressione.
Spero di averti aiutato.

Serafico2022 le foto sono Fake, ci sono stato ed è da 6.
Belle tette, culo decente. Il problema è che non le puoi toccare la figa, se le chiedi un 69 ti mette il culo sul petto per non essere toccata e leccata.
Succhia bene ma non da lode. Aggiungo che devi essere molto chiaro prima se vuoi che ti succhi e lecchi i gioielli.
Rate da 70 in su.
Non é una da 150 mezz'ora e 200 1h. Se vai li devi essere consapevole che dovrai finire in 15-20 minuti, ti metterà pressione.
Grazie, Certo che mi aiutato!
Per mettimi un appunto però: se facessi una recensione aiuteresti molti. 😉

Hai ragione ma vedo che ha 3 numeri, spesso cambia foto e gli annunci scadono di continuo. Ho recensito diverse donzelle, ma questa, detto sinceramente, non m'è andata 🤣

ci sono stato ed è da 6.
Rate da 70 in su.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto