Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
477
Partiamo dal presupposto che ho incontrato Giulia quando riceveva al centro direzionale, essendo un giovane 35 enne forse la sua età nn mi ha attirato più di tanto e mi ricordo che anche se stiamo parlando di una bella donna (età penso sui 50/55) e non 48 come dichiarati , all'epoca decisi di rimanere e lasciarle fare un bel orale, che dire brava come poche ma per la mia età e nonostante la sua bellezza ma a me la sua età non mi ha fatto ritornare, ora cn questo messaggio di addio? Sarà un modo per riprendere qualche cliente? Pubblicità? Bha non saprei , cmq importanti perdite ci sono state in passato degne di nota vedi Glenda Brass che molti ricorderanno e anche Greta la bionda principessa di Napoli, ma qua Giulia non arrabbiarti ma non siamo minimamente a quei livelli, sei brava e anche una bella persona ma non pensare di poter fare la furba o paragonarti a quei livelli ...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto