Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Ciao, ci sono stato 3 volte, poi mi sono trasferito e mi è diventato troppo scomodo andarci, dunque il mio ultimo incontro risale a quasi 2 anni fa.

Personalmente do il giudizio positivo, è una donna minuta, carina e molto simpatica, piedi 34/35, io ero interessato al foot fetish, le pratica FJ, ballbusting, pinze ecc, chiacchierando mi è sembrata disponibile anche a qualcosa di più spinto, ma credo dipenda molto dal feeling che si crea.

Diciamo che a mio parere è una semi-pro, riceve in un appartamento adibito allo scopo, piccolino ma curato e molto pulito. Come attrezzatura non è fornitissima, ma magari non ho visto tutto.

In sintesi io ho trovato più di quanto promesso sull'annuncio,

Viaggiava a 100 per un ora, ma ho sempre trovato il tempo per un po di social senza incontrare colleghi, pertanto non credo lavori stile "catena di montaggio".

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto