Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve...ho incontrato la signorina circa 6 mesi fa a Macerata. Ci accordiamo al telefono per 100 euro una cosa tranquilla con bj e rai 1. Arrivo dai lei e fisicamente è veramente bellissima mentre di faccia è particolare ma non eccezionale. All'inizio sembrava un incontro perfetto con un bel pompino fatto con calma ma quando siamo passati al trombo sono iniziati i problemi. "Vuoi scopare ? Hai ca**o grande perciò devi dare altri 50 euro". A quel punto ho fatto presente che la sua obiezione mi sembrava alquanto bizzarra e ho preteso di fare ciò per cui avevo pagato. Molto scocciata la signorina mi concede una pecorina di un paio di minuti per farmi concludere e nel frattempo smanettava col telefono. All'uscita trovo già il cliente successivo in attesa fuori dal cancello. Esperienza complessivamente negativa. La tipa va a caccia di polli. Attenzione!

Caro sexzen1974,a questo punto fai la recensione con tanto di scheda anche perche`altrimenti il tuo messaggio penso venga incestinato,grazie👋

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto