Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
@PaoloPappa L'ho vista ieri. Poi non ci sono andato perché temevo che mettesse fretta. Penso alterni posti perché pur andando nella zona massimo 3 volte al mese è la prima volta che la vedo. Altre donne invece ci sono sempre.

Non ha messo fretta con me, sarebbe bello sapere dove altro vada perchè anche io l'ho vista solo un'altra volta da allora, andando in zona una volta a settimana

@PaoloPappa Ho capito sia lei sia per la descrizione fisica che ne hai fatto (non ho potuto toccare o vederla nuda, ma le forme sono quelle) che perché ho chiesto a Claudia ieri, poco prima di iniziare. Farò la recensione su di lei oggi o uno dei prossimi giorni.

Non ha messo fretta con me, sarebbe bello sapere dove altro vada perchè anche io l'ho vista solo un'altra volta da allora, andando in zona una volta a settimana
Sì, per quanto poco ci abbia parlato mi ha fatto una buona impressione e l'ho vista accettare di andare anche con due clienti che sembravano essere di origine pakistana, quindi almeno per ora non rientra tra le donne che diffidano di chi non è caucasico.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto