Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Titubante dalle recensioni precedenti, ma allo stesso tempo curioso, mi reco da Francesca a Udine. La contatto e devo dire che mi risponde una persona allegra ed educata, che non è poco. Appena arrivo mi apre Francesca donna sulla cinquantina, e a dire il vero le foto sono le sue e gli anni portati anche bene. Il seno un po' cadente ma a 50 anni e naturale è normale. Mi accomodò, appartamento pulito e profumato come lei. Dopo un po' di chiacchiere e devo dire che mi sembra anche colta, iniziamo ad aprire le danze con un bel bbj da vera bolognese, poi la metto a pecora dove lei gradisce molto, poi dopo una bella cavalcata non resisto più un incontro durato circa 40 minuti molto piacevole.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto