Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Testata Angela black ieri sera in vle Abruzzi angolo Piccinni. bel fisico, viso un po' meno (secondo i miei gusti). era con una collega piu' attempata e ciambotta che non mi attirava. Chiesto il solito 30 offerto 20 (prezzo standard con le black) che ha accettato con qualche piccole resistenza. disponibile anche a casa (tua) a 50 30min compreso il transfer andata e ritorno (!!!!!!). Imbosco da cardiopalma nella zona (esposto al passaggio dei pedoni sul marciapiede) ma fortunatamente era notte tarda. Social ridotto al minimo e non ha lasciato toccare niente dicendo che il servizio è solo BJ+RAI1 e nient'altro. meccanica e svogliata. Rientro in ufficio autonomo ( appena terminato il match ha detto che tornava a piede perchè vicina). Non avendo trovato di meglio (ero in giro da un'ora) l'ho caricata ma non succederà piu'. Ultimamente con le OTR notturne il servizio e le presenze sono parecchio peggiorate....forse esco troppo tardi la sera.

@Raptor130
Credo che ti sia sfuggito un piccolo dettaglio: nel thread-info OTR non devi inserire feedback come quello sopra, ma devi postare il LINK alla tua RECENSIONE, compilata in un thread autonomo dedicato all'esercente. E questa RECENSIONE va compilata a norma di Regolamento.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto