Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Senzapretese

UOMO
Membership
Reaction score
86
Condivido pienamente la rece. Purtroppo non usa il colluttorio e ciò non depone a favore. Incontrata nello stesso periodo pasquale ho approfittato della sua pazienza. Ero carico ma non ricevendo cambi di marcia mi son fatto leccare le parti intime, gambe, scroto capezzoli. Per concludere ho dovuto scoparla in bocca purtroppo sono abituato ad Alexandra che mi massaggia la prostata da anni attraverso il perineo da anni. Adesso sono rientrate tutte, devo chiedergli se è disponibile a farmi un servizio con quella magra coi capelli rossi. Mi piacerebbe una cimmata mentre mi leccano lo scroto. Ci provo e relazioni. Cmq per pazienza e dedizione il massimo, per capacità 3/5.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto