Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho la fortuna/sfortuna(per il portafoglio) di passare in glomerelli ogni sera, ed incredibilmente Alexandra ľho sempre beccata libera, ho caricato le due secche che stanno con lei e Laura la ragazzina un po' più avanti, ma lei niente... Ci guardiamo, ogni volta che faccio salire e scendere le ragazze... Bò, bella ragazza, ma proprio non mi attizza, sarà che in Romania sono uscito con parecchie free del genere, ma il mio steriotipo di puttanella stradale è un altro..
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK 1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.