Buon giorno amici, Monza si è ripopolata, sono passato venerdì scorso ho caricato la Duda al parcheggio stadio, imbosco scusatemi non sono del posto, parcheggio credo dietro iper.Con molta calma, gran figa mi ha detto di avere 24 anni, venuta di entrambi cifra 30 neuri.Ieri mercoledì sera malissimo,ho caricato alla rotonda credo iper, una gran figa sembrava una modella di nome Giovanna di San Paolo mi ha detto di avere 23 anni, due anni in Italia, appena è salita, ho intuito problemi, inbosco sempre parcheggione grande cifra 30, non ero a mio agio lei nervosissima si e gommata, mi ha gommato, dotazione piccola, non la potevo toccare aveva paura di contrarre malattie, era fredda, mi sono vestito e l,ho riportata alla rotonda. Probabilmente non gli piacevo.Unica nota positiva della serata l'onestà di una tizia mi ha detto che non sarebbe stata attiva, in quanto era già venuta con un cliente, location vicino a un sottopasso, non ricordo il nome mora bella gnocca di Bhaia.Altra nota niente lucine blu tutto tranquillo, se posso chiedere una cortesia cerchiamo di fare più recensioni, queste si devono ridimensionare.