Salve, a tutti,
non so dove postare questo aggiornamento di posizione, proverò a farlo qui.
Le due ragazze, che stazionavano qui : Via Napoli · 81055 Santa Maria Capua Vetere, Province of Caserta, Italy
Ovvero, nei pressi, del complesso ( credo Enel )
si sono spostate qui : 41°00'57.0"N 14°20'00.9"E · SS 265, 81025 Marcianise CE, Italy
presso, via napoli, per intenderci, non molto lontani dalla posizione della pluri premiata Marina
Ho sognato, di testarle entrambe due giorni fa.
Si tratta di ragazze giovani, che lavorano di sera.
Quella con i capelli scuri, un missile supersonico.
Oltre ad essere anticipatica, è anche aggressiva. Esperienza pessima.
Tra l'altro, solo a cose fatte, quando era il momento di ballare, mi ha detto che la pecorina non la voleva fare.
Adducendo ad una cistite.
La brunetta, molti mesi fa, l'ho beccata anche sulla SP 131 Castelvolturno. Solo dopo, aver preso il pacco,
mi sono reso conto che avevo già ricevuto un precedente pacco da lei tanto tempo fa. Sempre con la scusa della cistite.
Solo una scusa.
Mentre l'altra ragazza, è più giovane. Capelli chiari e un culetto favoloso.
Super simpatica e molto disponibile.
Non sono pratico del forum e del sistema delle recensioni.
Tuttavia, Se mi dite, dove pubblicare, posso scrivere recensioni dettagliate su entrambe.
non so dove postare questo aggiornamento di posizione, proverò a farlo qui.
Le due ragazze, che stazionavano qui : Via Napoli · 81055 Santa Maria Capua Vetere, Province of Caserta, Italy
Ovvero, nei pressi, del complesso ( credo Enel )
si sono spostate qui : 41°00'57.0"N 14°20'00.9"E · SS 265, 81025 Marcianise CE, Italy
presso, via napoli, per intenderci, non molto lontani dalla posizione della pluri premiata Marina
Ho sognato, di testarle entrambe due giorni fa.
Si tratta di ragazze giovani, che lavorano di sera.
Quella con i capelli scuri, un missile supersonico.
Oltre ad essere anticipatica, è anche aggressiva. Esperienza pessima.
Tra l'altro, solo a cose fatte, quando era il momento di ballare, mi ha detto che la pecorina non la voleva fare.
Adducendo ad una cistite.
La brunetta, molti mesi fa, l'ho beccata anche sulla SP 131 Castelvolturno. Solo dopo, aver preso il pacco,
mi sono reso conto che avevo già ricevuto un precedente pacco da lei tanto tempo fa. Sempre con la scusa della cistite.
Solo una scusa.
Mentre l'altra ragazza, è più giovane. Capelli chiari e un culetto favoloso.
Super simpatica e molto disponibile.
Non sono pratico del forum e del sistema delle recensioni.
Tuttavia, Se mi dite, dove pubblicare, posso scrivere recensioni dettagliate su entrambe.