- Espulso
In questi giorni,avendo una disponibilità monetaria,ho scelto la massaggiatrice in questione:
Riceve in un casermone zona Isolotto(San Bartoloa Cintoia)al primo piano con ascensore,non ci sono ostacoli.
Mi accoglie una donna sulla quarantina 40-45,piccolina,ciarliera,sudamericana,massaggio con he 80 carte.
Accetto mi spoglio e inizia il massaggio,senza lode e senza infamia,non la conosco e mi astengo da allungare le mani.
Arrivo al traguardo mi pulisco e tanti saluti.
Che dire,massaggio ordinario poca intensità e coinvolgimento,ma credo che disponendo + grano si possa ottenere qualcosa
in più
Alla prossima

ISOLOTTO/%%%Massaggi/cell. 3271780411-Firenze
IL MASSAGGIO È UN LUSSO...UNA ORA DI VERO BENESSERE!!! NON È UN NEGOZIO!!!SONO UNA PRIVATA!!! Mi trovi in: VIA DI SANTA MARIA A CINTOIA 4E ZONA ISOLOTTO - ...
firenze.bakeca.it
Mi accoglie una donna sulla quarantina 40-45,piccolina,ciarliera,sudamericana,massaggio con he 80 carte.
Accetto mi spoglio e inizia il massaggio,senza lode e senza infamia,non la conosco e mi astengo da allungare le mani.
Arrivo al traguardo mi pulisco e tanti saluti.
Che dire,massaggio ordinario poca intensità e coinvolgimento,ma credo che disponendo + grano si possa ottenere qualcosa
in più
Alla prossima