Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
47
Buongiorno ragazzi.....la ragazza bionda bassina di via glomerelli con naso ricurvo( credo si faccia chiamare Monica) ha due tette da paura....testata lo scorso anno quando arrivò per la prima volta, quando si alzò la maglia mi scioccò.....buon bjj e si faceva trombare(coperto) in ogni modo.....altra cosa meravigliosa e che la prima volta che la caricai si fece venire in bocca ingoiando il tutto( nei successivi due incontri non lo ha piu fatto )

Ciao, ma questa Monica è presente? 2 sere fa' ho incontrato Alessandra solito eccellente servizio ma non si può altro. Poco turnover

Buongiorno ragazzi.....la ragazza bionda bassina di via glomerelli con naso ricurvo( credo si faccia chiamare Monica) ha due tette da paura....testata lo scorso anno quando arrivò per la prima volta, quando si alzò la maglia mi scioccò.....buon bjj e si faceva trombare(coperto) in ogni modo.....altra cosa meravigliosa e che la prima volta che la caricai si fece venire in bocca ingoiando il tutto( nei successivi due incontri non lo ha piu fatto )

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto