Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
4
Reaction score
9
Buonasera a tutti, scrivo in risposta alla recensione ultima del punter Zampirone, ho conosciuto Alice diversi anni fa e dal primo momento si è rivelata eccezionale sotto ogni punto di vista, una vera è propria amante capace, nel mio caso, di farmi sentire sempre a mio agio e sempre in situazioni piene di passione e nello stesso tempo educazione e rispetto, mi viene il dubbio che potresti aver incontrato un'altra girl magari con lo stesso nome non so, anche perchè lei non è Moldava ma Russa e perlomeno negli ultimi 3 anni circa riceve esclusivamente in un appartamento molto carino in zona via G. Orsini/Piazza Ferrucci e non in zona piazza Libertà.
A rivedere le foto e a rileggere le discussioni mi è rivenuta voglia di rincontrarla :cool: accidenti a voi, proprio in questi giorni che sono incasinatissimoooo... a presto
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto