Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
667
Simpatica novità a Reggio Emilia, l'altro giorno gironzolando dalle parti della stazione ferroviaria vengo attirato dalla figura di una ragazza piccola ma snella che mi attizza, subito non capisco cosa sia ma capisco dal passo lento e dal fare incurante degli sguardi che probabilmente trattasi di otr sconosciuta. Si accomoda su una panchina del parchetto, io posteggio e mi avvicino, lei mi guarda e scatta il fluido trova-otr, le chiedo quanto chiede e lei non capisce, scoprirò poi successivamente che trattasi di rumena residente a parma di nome (si insomma quello che ha detto essere il suo nome ALINA), la carico e caspico immediatamente che deve essere una delle sue prime volte in quanto non chiede ne la tariffa e neppure anticipata, la porto in un boschetto e faccio quello che devo, la riporto vicino alla stazione e le chiedo il numero che prontamente mi da. Cerco su internet se è una prof e mi accorgo che il numero non è presente da nessuna parte. Insomma per gli amanti del genere direi che è una buona scoperta vista l'età e il fisichino perfetto e la modesta cifra che io stabilisco sempre uguale per tutte le otr di qualsiasi razza o età.

@lucaperletto
Credo che ti sia sfuggito un piccolo dettaglio: nel thread-info OTR non devi inserire feedback come quello sopra, ma devi postare il LINK alla tua RECENSIONE, compilata in un thread autonomo dedicato all'esercente. E questa recensione va compilata a norma di Regolamento.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto