Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
86
ciao,
sono stato via per parecchio e ho ricominciato con le vecchie abitudini e zone, e sto riprendendo il ritmo.
Un mesetto fa (spero di ricordare bene) ho fatto un passaggio con Kelly dalla dotazione sempre imponente ma mai completamente turgida che ho, ovviamente, scelto con lei attiva per 60 servizio completo.
Nelle settimane successive ho caricato la bionda in carne che sta spessissimo esattamente nella zona di Kelly. Forse si chiama qualcosa tipo Antonina, Angelina, boh...Non è proprio una velina, ma ha un attrezzo discreto e per 60 in auto (o per me eccitantissimo) o fuori dalla macchina è attiva in modo deciso e fa una bella sborrata dove meglio si desidera. Mi ha scopato prima la bocca con foga, e aggrapparmi a quelle chiappone è stato mitico, per poi fottermi appoggiato al cofano della auto che se ci penso ritorno barzotto!
Ho anche caricato una mora di cui ho totalmente rimosso il nome, ma se dovessi tirare a indovinare direi Stella. All'inizio mille smancerie e moine, visto che a notte fonda mi sono pure offerto di portarla a casa, direi verso Colognola, poi, una volta deciso di seguirla in casa mi dice che è stanca che non se riesce e quindi mi finisce di mano e quando esco c'è un altro cliente davvero sulla soglia pronto. 50 buttati per sta scema.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto