- Reaction score
- 122
LUNA testata pochi giorni fa beccata per caso perché in effetti è molto gettonata, addirittura un morto di figa mi ha sorpassato e tagliato la strada in macchina per poter parlare prima con lei
. Lavora in una stradina di campagna lì vicino relativamente tranquilla anche se ci lavora anche un'altra ragazza. Luna è più bella quando la si osserva passando in macchina che in realtà poi quando la si vede bene seduta accanto a voi pur restando una bella topa. L'impressione è che sia parecchio navigata non ha la freschezza di colleghe più giovani o comunque che lavorano da meno tempo. Comunque la prestazione è soddisfacente, BJ buono nella categoria "prestazioni in auto", sex nella posizione canonica con finti versetti ma senza mettere fretta. Social limitato al minimo non sembra più di tanto voler instaurare un dialogo anche se risponde cortesemente alle domande. Onesta lavoratrice, ragazza più vistosa che realmente strafica. Non penso di replicare almeno non rischio che qualche imbecille mi venga addosso in macchina