Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Dirò la mia su Cheyenne. Incontrata a campi location carina con ingresso indipendente. Lei veramente femminile e attivissima. Se può cerca di inculare il cliente non nel senso di fregatura. Nel caso mio una volta sul lettone ha iniziato a spompinarmi ma appena mi sono girato dicendo fammi un massaggio aveva già preso il gel e me lo aveva messo sul buco del culo. Eccitato gli ho detto ok proviamo ma ricordati sono vergine. Bravissima con pazienza mi ha penetrato piano piano e poi sempre più forte tanto che alla fine con il suo cazzo completamente nel mio culo mi ha detto " amore ti ho tolto il sigillo" dopo di che è venuta. Grandissima e da porca mi ha voluto farmi una foto al buco del culo per farmi vedere quanto lo aveva aperto. Consigliatissima

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es.: compenso, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto