Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
salve se avessi letto prima le vostre recensioni avrei risparmiato 50 purtroppo ero reduce da un mancato appuntamento a capaccio con tale simona italiana 20enne alla quale ho telefonato ed aspettato inutilmente nonostante fossi arrivato al luogo dell'appuntamento, solitamente dopo 10 minuti e mancata risposta anche con messaggio vado via ( e dovremmo tutti fare cosi) ....sulla strada del ritorno decido di consolarmi con questa girl poiche' era in litoranea e passavo proprio di li...entro nel cortile e trovo ad attendermi una creatura minuta da sembrare una bimba di 10 anni rimango profondamente stupito,ma oramai ero li e' cosi piccola da intimorire per la paura di farle male, la ragazza non si applica e' svogliata e si capisce che vuole finire il prima possibile, capita l'antifona la penetro senza alcun convenevole e pur essendo normodotato si fa male esco e si lubrifica con gel alla ripresa mi si ammoscia perche ' mi sembrava di scopare con una bambola di pezza neanche' carina mi smanetto per farmelo tornare duro (che tristezza) e concludo alla missionaria concentrandomi per finire...ovviamente mai piu,,,,all'uscita trovo una otr bionda alta e magra che in modo molto empatico ( si vedeva dalla mia faccia) esclama : non vi fidate di internet! ed io la prossima volta vengo da te peccato che avendola vista spesso anche di mattino per continuare fino a notte tarda non sono molto sicuro della pulizia e dei puffi in agguato

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es.: compenso, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto