Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
scusate se riesumo il post ormai un pò datato.
ho conosciuto la signora in questione. Avuti 2 incontri il primo quando riceveva nel viterbese e poi a bracciano.
Io non mi sono trovato male, ma ho capito che va molto (troppo) a simpatia. Le piace parlare quindi se prima si inizia a colloquiare tutto riesce meglio.
Non è la tipa da mordi e fuggi o sesso e basta.

Reaction score
0
Ragazzi ho conosciuto la signora qualche tempo fa è la descrizione fatta da marioros 1984 è calzante la tipa è sulla 50ina d'anni corpo è viso sono passabili,la tipica signora trucida borgatara con voce rauca che può risultare anche porca, ricordo che riceveva in una villetta alle porte di Bracciano molto carina ma internamente disordinata, all'epoca mi disse che stava eseguendo dei lavori,difatti mentre la periziavo sentivo le voci dei muratori in giardino. Rigardo la prestazione è veramente scadende lei è fredda e meccanica posso dire che le piace più parlare che fare sesso mi ricordo che dopo la prestazione, che io stesso accellerai, mi intrattenne con una discussione lagnosa sulla politica italiana e la crisi. Non la consiglio per quella cifra (pagai 70 euro) molto meglio sbattersi qualche fersca rumenotta.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto