Pubblicazione di feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione sodit
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
successa a me la stessa cosa, ma per fortuna l'ho aspettata in altro posto e non ci ho smenato nulla se non un'oretta di tempo.
riproposto incontro, nulla di che, di anni non ha 28 ma 38, minuta al limite dell'anoressia, sicuramente no prof ma meglio faccia altro... non è il suo mestiere.
Da evitare.

Appena riapparirà il link lo posterò, oggi non c'è. Veniamo al dunque, dopo aver ricevuto una infinità di sms suoi in cui si scusa per il mancato incontro di sabato scorso preso da stupidità acuta tipica degli uomini decido di darle un'altra opportunità, spinto anche dalla sua cortesia e dispiacere per avermi arrecato come minimo una perdita di tempo, decido ieri di incontrarla, appuntamento questa mattina ore 9.00. Mando sms con adeguato anticipo e non mi risponde, chiamo all'orario prestabilito e non mi risponde, 10 minuti e me ne vado. Vedete un po' voi il da farsi. Quindi quasi anoressica, inaffidabile e che non riesce a svegliarsi la mattina, a casa mia tutto questo vuol dire una cosa sola.......

l'ho rivista una volta in motel zona malpena, è minuta (per me fin troppo) e difficile da scaldare. Massaggio? non mi piace. Lecca lecca? non mi piace... e poi mica faccio lo psicologo... niente da fare, per me pessima.
danno 50 + motel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto