E vero Kelly Rios é reale ed è molto bella. Provata personalmente. Ciao Kelly a prestoKelly Rios 23 anni
Ciao, come stai? Sono Kelly Rios e vorrei chiarire che non sono falso e lavoro con il mio nome e con foto reali fatte da me!
Sto riposando fino al 14/05 perché ho subito un intervento chirurgico dove ho messo la protesi al silicone sul mio seno! Sarò disponibile ad Alba adriatica e presto girerò tutta l'Italia!
INSERZIONISTA:Marzia
RIFERIMENTO https://macerata.bakecaincontrii.co...ia-italiana-non-professionista-444j280292691/
CITTA':Civitanova Marche
NAZIONALITA':italiana
ETA':45 anche di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:zero
SERVIZI OFFERTI:nessuno
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO:250
COMPENSO CONCORDATO:zero
DURATA DELL'INCONTRO:un secondo
DESCRIZIONE FISICA:lasciamo perdere
ATTITUDINE:boh
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano ascensore
NUMERO DI TELEFONO:solo mail
Salve a tutti,chiedo scusa agli admin xké sicuramente sbaglierò la compilazione della race...ma veniamo a questo super missile...annuncio su bakekaincontri ma contattabile solo x mail...chiede 250 rapporto completo,la puzza di fake era nell’aria ma ho voluto fissare un appuntamento x vedere fino a dove poteva spingersi.prendo appuntamento x le 14.30 e puntuale mi chiama dandomi le indicazioni x raggiungerla( una traversa d viale V.v.),quarto piano con ascensore,arrivò al portone e lei nascosta dietro...ragazzi penso che un bidone del genere nn si sia mai visto...alta 1 metro e 50 grassa e per di più sdentata...immediato il mio giro tacco cn lei che mi mandava a fanculo xké me ne sn andato via...x carità nn diamo peso a questi annunci sono solo fregature,per di più se nn vi mandano altre foto x approfondire...
Mancava foto ricordo ???
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica
Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748