Pubblicazione multipla di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
93
Resoconto del giretto di giovedì sera: partendo dall'uscita Lomazzo sud direzione Lentate, confermo il deserto a Lomazzo... ho notato solo una ragazza in carne vicina alla prima delle due grosse rotonde, ed un trans al benzinaio eni davanti ai campi sportivi. Cermenate sicuramente rimane la più popolata delle zone al momento... poco attive le due ragazze dei surgelati, e allora ne ho approfittato per gustarmi nuovamente Nikki. Sempre in forma. Per chi non lo sapesse il rate per la camera è quello standard (mi sembra che nella pagina a lei dedicata non fosse stato specificato da nessuno). A Cermenate presenti la vicina Giulia (che sicuramente testerò a breve... ha un culetto che parla da solo) Anegla Fer , Saretta, katia, la bionda che sta prima di Angela, e una nuova presenza nella postazione che fù di Aida... forse nella discussione qualche giorno fa, qualcuno aveva già detto chi era la girl in questione ma non ricordo.... Dopo diverse vasche, mi son diretto a Lentate dove avevo un voglia matta di rivedere Emy, concordato orario e luogo ci siamo visti e che dire... è sempre un piacere, sempre in grande forma.. solito servizio da 30 con la ripromessa di riportarla in camera nelle prossime settimane per godermela appieno... segnalo che ha un nuovo imbosco, sempre molto sicuro però. Chiedo a voi invece notizie in merito a due girls: 1. che fine ha fatto la biondina con culo da paura che stazionava in una stradina poco dopo l'Eni di Lomazzo direzione Bregnano? 2. qualcuno ha notizie di Sofia/Sonia (non ricordo bene) ovvero della biondina che stazionava davanti al noto store cinese di Novedrate?

allora ne ho approfittato per gustarmi nuovamente Nikki. Sempre in forma. Per chi non lo sapesse il rate per la camera è quello standard (mi sembra che nella pagina a lei dedicata non fosse stato specificato da nessuno)........
mi son diretto a Lentate dove avevo un voglia matta di rivedere Emy, concordato orario e luogo ci siamo visti e che dire... è sempre un piacere, sempre in grande forma.. solito servizio da 30 con la ripromessa di riportarla in camera nelle prossime settimane per godermela appieno...

Sarebbe il caso di fare recensioni in appositi threads....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica.

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto