Pubblicazioni di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvaconnome

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Giovedì sera c'ero anch'io verso le 22. Ho contato 16 presenze, di cui 5 nel parcheggio buio dello stadio, 4 davanti al palazzetto, una sotto al ponte pedonale, 3 alla rotondina dell'iper, una poco più avanti dando le spalle allo stadio, due sulla destra dopo la rotonda dello stadio dando le spalle a Milano, ed una nella via che porta al cimitero sotto ad una pensilina. Nel parcheggio buio dello stadio ho testato due volte Claudia, 50 enne, con immensa soddisfazione nelle scorse settimane. GIovedi invece ho testato Luciana, una delle due che stavano sulla destra dando le spalle a Milano, per intenderci quella dolce cappotto nero, cascherò nero e occhiali da vista. Pessima prestazione. Lo strumento che uso per recensire non mi permette di copiare la scheda, pertanto non recensirò la prestazione. Comunque la zona era bella popolata. Da medico però, mi asterrò per un po di tempo dall'attività, il rischio di approcciarmi a persone malate ove nemmeno il preservativo è protettivo, è elevato. Voi vedete un po voi.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto