Pubblicità Aston Martin per sue auto usate.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luc.
  • Data di inizio Data di inizio

Luc.

UOMO
Membership
Reaction score
4.641
65516_540468292643142_586882403_n.jpg

Sai di non essere il primo, ma ti importa ?
Risposta (mia): no !
:biggrin:

Beato te!!!!

Io x un Aston Martin anche usata farei il triplo salto mortale carpiato con avvitamento...

intendiamoci: Aston Martin nemmeno col binocolo la vedo....però preferisco magari un'auto meno costosa ma nuova ad una stellare già usata e magari distrutta da un altro!

c'è usato e usato (vedi la foto), se conosci le origini puoi bfidarti anche dell' usato. O ntutte le donne che aveto avuto il piacere di.. erano vergini e conoiscevate tutte le loro storie passate?
Naturalmente per le macchine siamo molto più difficili nella scelta rispetto alla scelta della signora con cui divertirci ( naturalmente reciprocamente):rofl:

Ci sono auto usate che vengono date con garanzie di 12 mesi ,sono d'accordo che nuova è meglio ma con un consistente ribasso di prezzo e una svalutazione galoppante c'è da pensarci bene. Per una Aston Martin a meno che militi in serie A o similari sarebbe poi molto difficile potersela permettere.

Tornando all'argomento principale del nostro Forum ossia la :w00tmesalia:PATONZOLA , io ho sempre preferito l'usato x vari motivi:

1°_ Nuova è quasi impossibile trovarla ( ho le stesse possibilità di acquistare 1 Aston Martin DBS Volante)

2°_Qualora la trovi devi operare un'opera di convincimento non da poco( e sinceramente non ne ho voglia!)

3°_Non voglio fare fatica più di tanto, preferisco che qualcun'altro passi prima di me..

4°_Una bella Patatina usata (lavata e profumata è come nuova) sa darti più soddisfazioni

Indietro
Alto