Pubblicità su Youtube

Reaction score
127
Ciao a tutti e buona Befana!
scrivo in merito a una considerazione fatta durante le vacanze:
Durante il periodo di cazzeggio mi trovavo spesso a vedere filmati su youtube dal telefonino o tablet (non faccio nomi di Prodotti) e riflettevo sul fatto che, quando decido di vedere un filmato, sono consapevole di "consumare" il mio traffico dati ma per la pubblicità prima dei filmati come la mettiamo? sono comunque megabyte che il telefono scarica e che mi vengono sottratti dal mio credito, in poche parole pago per qualcosa che non mi interessa. Faccio un esempio parallelo: a quanto mi risulta la pubblicità via fax è illecita: seppur irrisorio l'utente subisce, senza volerlo, il costo del foglio di carta e del toner del fax.
Secondo voi è un ragionamento sensato?
grazie per le vostre opinioni

Reaction score
6
Secondo me si. Però io non sono nè un esperto nè soprattutto obiettivo. Odio alla morte la pubblicità in tutte le sue forme. Per esempio al cinema : pago il biglietto, ed in più mi tocca spesso sorbirmi spot a raffica, sia all'inizio sia durante i film che prevedono una interruzione in 2 parti. Non parliamo poi della RAI.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424
Nel multisala dalle mie parti sono arrivati a fare 15 minuti di pubblicità (poi hanno ridotto) alle aziende locali, poi i trailer poi finalmente il film.
E contemporaneamente aumentarono il biglietto da 7 euro a 7.50 euro.

Aggiungiamoci poi che negli ultimi tempi, anzi da un bel pezzo, i film non sono granchè...

Quando ero piccolo, al cinema davano solo itrailer, niente pubblicità.

Commenta
Reaction score
8.605
su internet secondo mè è ancora peggio:banner animati da tutte le parti,spam continuo,mail truffa....anche su facebook c'è nè troppa...

Commenta
Reaction score
3