Pulizia dei centri massaggi

• Creatore Discussione supermoretto
  • Data di inizio
S

supermoretto

Ospite
Ospite
Apro una discussione su un argomento su cui non ho mai letto...sono consapevole che nessun pericolo vi è sotto il profilo sanitario anche perchè tratterebbe di contatto indiretto, ma non mi piacerebbe troppo trovarmi in ambienti dove si notano evidenti:sarcastic_hand: tracce di secrezioni di altri clienti....quando parlate della "pulizia" fate riferimento anche a questo? Come si comportano in genere questi centri? Spero non abbia sbagliato sezione....

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Nei centri ( non cinesi) che ho frequentato a Bologna viene utilizzata per coprire il lettino o il futon la carta usa e getta, per cui non credo di corra il rischio di residui bellici...

Commenta
S

supermoretto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
la premessa mia è stata:pardon: nessun rischio.......

Commenta
Reaction score
182
Per quanto mi rigurada c'e una distinzione netta:

China:
-lettini carta usa e getta-> OK vasca con preservativo plastico --> RIDICOLO MA OK pulizia generale del CM --> non OK (sporcizia negli angoli e a terra, in generale poco tenuti
-pericolo per la salute(a mio avviso, non sono un medico dermatologo)--> BASSO, ma io non mi arrischio piu, mi piace poco spogliarmi in ambienti poco puliti.

Non China:
io li ho sempre trovati impeccabili (i tre che ho frequentato) noto che oltre al cambio della carta sul lettino danno anche lo straccio, e dopo la doccia passano a pulire anche il cesso.
Se in una sauna sentite odore strano, in via c.c. , non sta marcendo lo stabile, ci ho soreggiato io e non va piu via. NON FATELO ANCHE VOI, vi tanano e si arrabbiano...)

Questi sono solo i miei pensieri...ribadisco che non sono dermatologo o cazzologo e quindi non mi prendo alcuna responsabilità.

Commenta
Reaction score
3
Io ho frequentato, fino ad ora, solo CM cinesi, e devo dire che gli ultimi che sono stati aperti, uno per tutti, il CM di c.so Piave a Fe, li ho trovati moto puliti, a differenza di quelli "vecchi" vedi quello di Montebello a Fe o quello di Nicolò dell'Arca a Bo, tanto per citarne 2 non sono il massimo della pulizia, anche se usano a carta usa e getta per il lettino, ma es. il cuscino o il buco dove infili la faccia, o gli asciugamani......non so se sono così puliti!
Un'altra cosiderazione, sulle Girl, ho avuto modo di frequentare qualcuna anche fuori dai CM, posso dire, per la mia esperienza, che hanno un'altissimo senso dell'igene personale.
Questa è solo la mia modesta opinione, avuta dalla mia personale esperienza.
By

By

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
47
Io nei CM cinesi ci sento sempre un po' di puzza ......
mi sembra di sentire l'odore "di circo".
salumi.

Commenta
Alto