pulizia thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Thor

Ospite
Ospite
Siete pregati, qualora abbiate da fare solo "chiacchere" di utilizzare l'apposita sezione DI TUTTO UN PO', oppure di darvi appuntamento in CHAT.
 
Commenta

best69

Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
[off_tpc:1yicph5u]ragazzi perche nn oranizziamo una bella gang band con la nostra amica nicole??[/off_tpc:1yicph5u]

[shadow:1yicph5u]BAN ACCOUNT 1 SETTIMANA[/shadow:1yicph5u]

Avevamo avvisato la massima intolleranza nella gestione degli off topic di questo thread.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...ma devo continuare a utilizzare lo spadone per moderare questo thread? Non voglio off topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Riapparsa ieri, ma credo siano gli ultimi giorni in quel di Vicenza.....poi migrerà!!!


FRANK II
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Frank caro, si sa benissimo che migrerà a Padova (anche quei Santi dei suoi condomini si sono rotti le palle del circo), tantovaleva che tu lo dicessi apertamente senza creare la solita suspance teatrale... spero che il buon Dio faccia a tutti gli interpreti di questo tread il dono della SINTESI perchè veramente mi si stanno rinsecchendo i coglioni a scorrere ste pagine! Se si vuol sapere qualcos'altro ormai resta solo l'oroscopo di PAOLO FOX... credo che a memoria d'uomo non sia mai esistito argomento più sterile di questo: si continua a scrivere di una di cui si è già detto tutto (il nulla) fino alla nausea ed i cui clienti dovrebbero riunirsi in un'associazione come specie protetta a rischio estinzione.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
prediletto ha scritto:
Frank caro, si sa benissimo che migrerà a Padova (anche quei Santi dei suoi condomini si sono rotti le palle del circo), tantovaleva che tu lo dicessi apertamente senza creare la solita suspance teatrale... spero che il buon Dio faccia a tutti gli interpreti di questo tread il dono della SINTESI perchè veramente mi si stanno rinsecchendo i coglioni a scorrere ste pagine! Se si vuol sapere qualcos'altro ormai resta solo l'oroscopo di PAOLO FOX... credo che a memoria d'uomo non sia mai esistito argomento più sterile di questo: si continua a scrivere di una di cui si e' già detto tutto (il nulla) fino alla nausea ed i cui clienti dovrebbero riunirsi in un'associazione come specie protetta a rischio estinzione.

Non sapevo, ma apprendo con estrema e interessata soddisfazione. :biggrin:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
prediletto ha scritto:
Frank caro, si sa benissimo che migrerà a Padova (anche quei Santi dei suoi condomini si sono rotti le palle del circo), tantovaleva che tu lo dicessi apertamente senza creare la solita suspance teatrale... spero che il buon Dio faccia a tutti gli interpreti di questo tread il dono della SINTESI perchè veramente mi si stanno rinsecchendo i coglioni a scorrere ste pagine! Se si vuol sapere qualcos'altro ormai resta solo l'oroscopo di PAOLO FOX... credo che a memoria d'uomo non sia mai esistito argomento più sterile di questo: si continua a scrivere di una di cui si e' già detto tutto (il nulla) fino alla nausea ed i cui clienti dovrebbero riunirsi in un'associazione come specie protetta a rischio estinzione.

In effetti è una noia terrrrrrrificante.... non so se chiuderlo o ritirarlo modello maglia di Magic Johnson dei Lakers...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
143
positcor ha scritto:
prediletto ha scritto:
Frank caro, si sa benissimo che migrerà a Padova (anche quei Santi dei suoi condomini si sono rotti le palle del circo), tantovaleva che tu lo dicessi apertamente senza creare la solita suspance teatrale... spero che il buon Dio faccia a tutti gli interpreti di questo tread il dono della SINTESI perchè veramente mi si stanno rinsecchendo i coglioni a scorrere ste pagine! Se si vuol sapere qualcos'altro ormai resta solo l'oroscopo di PAOLO FOX... credo che a memoria d'uomo non sia mai esistito argomento più sterile di questo: si continua a scrivere di una di cui si e' già detto tutto (il nulla) fino alla nausea ed i cui clienti dovrebbero riunirsi in un'associazione come specie protetta a rischio estinzione.

Non sapevo, ma apprendo con estrema e interessata soddisfazione. :biggrin:

Ci ho parlato ieri ed ha espressamente smentito questa informazione. anch'io spererei venisse a PD, forse riuscirei finalmente ad incontrarla.
Jerry
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Jerry spero di non offendere nessuno sottolineando quanto scarso valore abbia ormai la sua parola, smentite comprese... Padova è semplicemente la destinazione a cui faceva riferimento Frank ma con me lei non ci parla quindi almeno ho il vantaggio di non sentirmi raccontare cazzate.

Sinceramente spero che tra le varianti abbia detto perfino che si trasferisce su Marte, chissà che qualche frolloccone non cambi aria e tolga il disturbo per un po'!!!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
... passano gli anni .... cambiano i forum ... ma certa gente non cambia mai ....
...il perchè poi li si ritrovano sempre a scrivere cavolate sullo stesso argomento questo rimarrà un mistero .... o forse no ...
...comunque sia la bambina non sa ancora dove andrà ... di sicuro da qualche parte ... facile che rimanga nel Vicentino purtroppo ...
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
TheBigGun ha scritto:
prediletto ha scritto:
Frank caro, si sa benissimo che migrerà a Padova (anche quei Santi dei suoi condomini si sono rotti le palle del circo), tantovaleva che tu lo dicessi apertamente senza creare la solita suspance teatrale... spero che il buon Dio faccia a tutti gli interpreti di questo tread il dono della SINTESI perchè veramente mi si stanno rinsecchendo i coglioni a scorrere ste pagine! Se si vuol sapere qualcos'altro ormai resta solo l'oroscopo di PAOLO FOX... credo che a memoria d'uomo non sia mai esistito argomento più sterile di questo: si continua a scrivere di una di cui si e' già detto tutto (il nulla) fino alla nausea ed i cui clienti dovrebbero riunirsi in un'associazione come specie protetta a rischio estinzione.

In effetti e' una noia terrrrrrrificante.... non so se chiuderlo o ritirarlo modello maglia di Magic Johnson dei Lakers...
Salve Boss ,vedo più consono un ritiro stile Magic, o restando a cose nostre tipo Franco Baresi. :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
milledomande ha scritto:
... passano gli anni .... cambiano i forum ... ma certa gente non cambia mai ....
...il perchè poi li si ritrovano sempre a scrivere cavolate sullo stesso argomento questo rimarrà un mistero .... o forse no ...
...comunque sia la bambina non sa ancora dove andrà ... di sicuro da qualche parte ... facile che rimanga nel Vicentino purtroppo ...


1000... primo messaggio...

RISORTO O RIESUMATO!???
QUESTO IL DILEMMA


Addio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto