Pulsante stampa, perchè?

Reaction score
0
Ciao ragazzi mi sono chiesto perkè è stato inserito il pulsante stampa che si trova in alto a destra?
Forse è una domanda stupida ma ignorantemente mi dico: cavolo, in questo modo è più facile stampare recensioni o altro.
Non è una domanda polemica ma semplicemente curiosità sull'uso di esso :mda: :mda: :mda: :mda:

Reaction score
22
nickmaster ha scritto:
Ciao ragazzi mi sono chiesto perkè è stato inserito il pulsante stampa che si trova in alto a destra?
Forse è una domanda stupida ma ignorantemente mi dico: cavolo, in questo modo è più facile stampare recensioni o altro.
Non è una domanda polemica ma semplicemente curiosità sull'uso di esso :mda: :mda: :mda: :mda:

Non me 'ero accorto, la tua domanda è giusta! :mda:

Commenta
Reaction score
13
Io non sono uno di quei temerari che guardano il forum in ufficio, ma magari con la stampa uno può leggersi comodamente un thread (oltre che stamparselo per comodità quando "si va sul posto" ;-)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
temerari? sono il rischio del mestiere :heat: , comodità? si può prendere qualke appunto.. ma qualche furbetto si stampa la rece per contestare e dire alla girl che a tizio le ha fatto questo :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
è altrettanto vero che si possono usare altri programmi e metodi per stamparli però col pulsantino semplifichiamo l'operazione soprattutto ai furbetti ke leggono e basta... :rtfm: :rtfm: :rtfm: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
126
Se qualcuno vuole stampare la recensione può farlo anche senza il pulsante stampa in alto a destra. Fra l'altro nessuno di essi si preoccupa se tale pulsante esista o meno. Io lo scoperto solo ora grazie a voi.
Ho cliccato sul tasto stampa e ho notato che si apre una pagina composta il più possibile da testo (no icone, ecc). Non ho trovato un pulsante che mandi una stampa diretta.
In altre parole il problema di agevolare lurker o altri idioti rimane assolutamente invariato. Secondo me.

Commenta
Reaction score
13
ma infatti. allora cosa facciamo poi, togliamo le rece sempre per non agevolare i furbetti? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sono d'accordo con voi, però ancora non capisco l'uso di quel pulsante...?

Commenta
Reaction score
126
Credo che sia semplicemente un pulsante per effettuare una condensazione dei post del thread, per ottimizzare la stampa.
Più corto, meno immagini, meno spreco d'inchiostro, meno tempo di stampa, ecc.

Commenta
Reaction score
0
E semplicemente un pulsante standard di PHPBB, il programma cha fa girare il forum, non so se si possa togliere o meno, ma questo programma lo usano anche i forum di cucina o di qualunque altro argomento, mica solo noi punter...

Sai... puo far comodo stampare una ricetta.

Commenta
Reaction score
0
effettivamente non me n'ero neanche accorto... e come gisutamente qualcuno diceva se uno vuole stampare stampa anche senza il pulsante, quindi... ;) sta poi alla testa di ognuno farne un buon uso..

Commenta
Reaction score
13
il pulsante serve a quelli molto imbecilli che in questo modo stampano le rece e le portano velocemente alle loro amiche
coglioni :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto