chiavettiere devo dire che è molto bello quello che hai scritto.....e ti fa onore, davvero per cosa e per come l'hai scritto
però, e nemmeno la mia vuole essere una critica o un moralismo, io ho inziato a 17anni ad andare a ragazze allegre in motorino e sto per festeggiare i miei primi 20anni di onorata carriera............dato che anche io come te ho 36 anni.......

ma mi son sempre divertito....con periodi alterni è vero ma sempre divertito....
Quindi c'è di peggio, sono pur venuto su bene anch'io......e se vogliamo scherzare e ridere un pò fra di noi alla fine è già in ritardo di almeno due anni sulla tabella di marcia col sottoscritto e ne deve mangiare di panini prima di......

aspirare ad essere punter professionista come recita
SCHERZI A PARTE, PIETRO...FAI TESORO ANCHE DI QUANTO DETTO DAL CHIAVETTIERE E CHE FORSE HA VISTO IN TE QUEL FRATELLO MINORE CHE NON HA (HA PARLATO A FIN DI BENE E LO APPREZZERAI LEGGENDOLO SUL FORUM)....POI SEI LIBERO DI FARE COME MEGLIO CREDI PRENDENDOLO COME UN GIOCO, UNA PASSIONE, UN DIVERTIMENTO...MA CHE RESTI TALE E CON ALCUNE REGOLE TUE CHE DEVI DARTI FIN DA SUBITO (SU SOLDI SPESI, TEMPO E TESTA LI DEDICATA E SOPRATTUTTO........CON TANTO TANTO TANTO BUON SENSO E RISPETTO PER TE STESSO E PER LA RAGAZZA DI TURNO).....Fai quel che ti senti di fare alfine
Ancora benvenuto fra di noi giovane punterista (ancora non ti do il titolo del punter

) e che il sacro fuoco della patonzola (a pagamento o free) illumini il tuo cammino...sempre