Punter blues

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
66
Reaction score
20
Ciao colleghi

l'avete visto questo libello digitale?

Puttaniere blues:
http://www.lite-editions.com/passion/pelagio-d-afro/puttaniere-blues.html
http://www.amazon.it/Puttaniere-Blues-Passion-Pelagio-DAfro-ebook/dp/B00HX52YOK

Consigliatomi da collega marchigiano, descrive molti luoghi del cu...ore dell'entroterra locale, anche se il finale noir sembra svolgersi a nord.

Divertente... sembra scritto da un collega... :-)

Apropos, che altri libri puttaneschi vi vengono in mente?
Io direi, Donne di Bukowski e Opus Pistorum di Miller... poi?

Saluti
Fracassio
 
Ho letto da qualche parte un'anteprima e l'ho acquistato: proprio carino e decisamente bukowschiano; molti dei frequentatori del forum potrebbero nascondersi dietro il protagonista, credo; io, almeno, mi ci riconosco non poco :-) Di Bukowski ho letto molte cose, ma non "Donne"; provvederò e ti farò sapere.
 
Preso!!!! :-)
A dire il vero, non vado pazzo per la letteratura erotica tout-court, ma dietro consiglio non posso esimermi.
" Donne" di Bukowski l'ho letto ma, nonostante qualche prudérie, non lo etichetterei in modo così semplicistico.
"Opus Pistorum" l'ho solo iniziato, ma quello che ho letto mi è piaciuto.
Come per B., vale il discorso che dietro le descrizioni crude e l'abuso di parolacce c'è della grande letteratura.
Ora leggo il mio neo acquisto, ti saprò dire.
Lou
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Questo passaggio è spettacolare.

Il cesso del Kitty Lady non è mai avaro di sorprese. E anche oggi mi aspetta una nuova chicca: niente mutande o reggiseni strappati. Niente fazzoletti appiccicosi buttati in un angolo. Però, appoggiato al lavandino dove sto sciacquando le mani trovo un bicchiere, pieno di un liquido che ha il colore e la consistenza del sorbetto al limone. Un po’ più vischioso, magari. Evito di assaggiarlo e cerco di immaginare il lungo viaggio di quegli spermatozoi abbandonati a sé stessi. Chi li avrà traghettati sin lì? Magari il flute avrà ospitato il cazzone arrossato di un segaiolo che non voleva macchiare i calzoni. Oppure sarà stata una delicata boccuccia femminile a riversare nel bicchiere il prodotto della mungitura. L’ultima ipotesi mi attizza decisamente di più. Comunque, è un dubbio che non avrà mai risposta.

Li ho visti dei night club così :-)

Saluti
Fracassio
 
Indietro
Alto