PUNTER, cosa conta di più?

Reaction score
13
Dopo un incontro, cosa ritenete fondamentale nel valutare l'esperienza con una ragazza?

- la bellezza reale (che può essere talvolta superiore a quella delle foto)
- le sigle ( rai2, bbj, bj, daty,fk, cob, cof, cim, cin, abi, cab, bce, onu, ecc.)
- la partecipazione (ha "finto" così bene che merita l'Oscar)

E' importante secondo me capire che peso diamo ai vari aspetti per soppesare meglio le rece.
Esempio: io ritengo fondamentali in ordine la partecipazione, le sigle e in ultimo la bellezza.
Se quindi leggeste una mia rece che vi sembra entusiastica e vedete dalle foto che secondo voi ho scopato la parente brutta della signorina Silvani di fantozziana memoria, potete ragionevolmente credere che sappia metterci un grandissimo impegno (oppure che sono uno che ha poco gusto, :biggrin: )

che ne dite?

Reaction score
11.156

Commenta
Reaction score
1
Feeling, per avere un bel rapporto ci vuole principalmente intesa fra me e lei. La bellezza è relativa e un bel modo di fare può in parte sopperire.
Ma senza intesa il rapporto diventa routine o semplice svuotamento di maroni.

ciao

Commenta
Reaction score
7
Assolutamente partecipazione prima di tutto :biggrin: poi la maggior varietà possibile di sigle ed infine la bellezza ( certo non deve essere una cozza ma un voto alto in partecipazione e sigle compensa una bellezza non eccelsa.....)

Commenta
Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:
Dopo un incontro, cosa ritenete fondamentale nel valutare l'esperienza con una ragazza?
- le sigle ( rai2, bbj, bj, daty,fk, cob, cof, cim, cin, abi, cab, bce, onu, ecc.)
che ne dite?

è difficile per me, fare una graduatoria, anche perchè tutte e tre le cose sono complementari e ritengo abbiano più o meno lo stesso peso. Se proprio devo fare una graduatoria, dico:

-partecipazione
-bellezza
-sigle

Commenta
Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:
cin, abi, cab
:lol: ...queste sigle non me le ha mai fatte nessuno...sarei proprio curioso... :biggrin:

Cmq, metterei a parimerito partecipazione e bellezza reale.
E se proprio devo scegliere tra le 2 dico partecipazione.
Come partecipazione ciò che preferisco è la capacità di mantenere (fingere) una certa naturalezza nel fare sesso. Senza assoluto bisogno di mostrare di "gradire particolarmente", senza grandi "proclami" di piacere: ma mantenendo una certa semplicità. Ritengo loro le migliori attrici...Quelle che riescono a chiudere gli occhi e sembrano lasciarsi un po' andare, senza dover per forza mettere in atto particolari comportamenti, senza dovere per forza mettere in risalto il fingere di provare piacere con te, ma semplicemente rilassandosi a loro volta un po'...O almeno fingendo molto bene di farlo.. :wink:

In secondo piano le sigle per quanto mi riguarda (senza dimenticare però il FK).

Commenta
Reaction score
8
Non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace.
Percio' per cambiare il giudizio di una prestazione scadente basta che alla fine lei ti faccia una carezza e ti dica " mi piaci sei stato fantastico " che il punterboy si sciolga come neve al sole e il giorno dopo scriva una rece a 5 stelle.
Basta che mirino nel punto giusto e non c'e' sigla o bellezza che tenga.

Commenta
Reaction score
0
in ordine:
partecipazione
sigle
bellezza

penso che le prime due voci possano sopperire ad una non estrema bellezza ma che non valga il contrario.

Commenta
Reaction score
41
Sembra quasi un giudizio unanime, di fatto la partecipazione ed il feeling che si crea fra due persone possono far passare in secondo piano molte cose.

Commenta
Reaction score
13
Astore ha scritto:
Sembra quasi un giudizio unanime, di fatto la partecipazione ed il feeling che si crea fra due persone possono far passare in secondo piano molte cose.

cosa ci faresti con una megafiga rigida e fredda come uno stoccafisso? :smile:

Commenta
Reaction score
9
Vado io in controtendenza e dico: bellezza, bellezza, bellezza. Da stropicciarsi gli occhi e strapparsi l'uccello, e darsi fuoco...Ovviamente, con la bellezza senza un scintilla di intesa, è tutto vanificato.
Ma su questo cito dylan e la sua buona descrizione di una "soglia minima".

Dylan ha scritto:
Come partecipazione ciò che preferisco è la capacità di mantenere (fingere) una certa naturalezza nel fare sesso. Senza assoluto bisogno di mostrare di "gradire particolarmente", senza grandi "proclami" di piacere: ma mantenendo una certa semplicità. Ritengo loro le migliori attrici...Quelle che riescono a chiudere gli occhi e sembrano lasciarsi un po' andare, senza dover per forza mettere in atto particolari comportamenti, senza dovere per forza mettere in risalto il fingere di provare piacere con te, ma semplicemente rilassandosi a loro volta un po'...O almeno fingendo molto bene di farlo.

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
Come partecipazione ciò che preferisco è la capacità di mantenere (fingere) una certa naturalezza nel fare sesso. Senza assoluto bisogno di mostrare di "gradire particolarmente", senza grandi "proclami" di piacere: ma mantenendo una certa semplicità. Ritengo loro le migliori attrici...Quelle che riescono a chiudere gli occhi e sembrano lasciarsi un po' andare, senza dover per forza mettere in atto particolari comportamenti, senza dovere per forza mettere in risalto il fingere di provare piacere con te, ma semplicemente rilassandosi a loro volta un po'...O almeno fingendo molto bene di farlo.. :wink:
In secondo piano le sigle per quanto mi riguarda (senza dimenticare però il FK).

faccio un appello alle ragazze del forum: ma cosa aspettate ad accaparrarvi questo gioiello di ragazzo ?

(lo dico con affetto e simpatia, Dylan. Lo sai che ti voglio bene)

Commenta
Reaction score
17
eddyvedder ha scritto:

La uso come fermacarte, che quella boccia di vetro coi disegnini dentro mi ha rotto un po' le palle!

:shout:

Commenta
Reaction score
41
insane ha scritto:
eddyvedder ha scritto:

La uso come fermacarte, che quella boccia di vetro coi disegnini dentro mi ha rotto un po' le palle!

:shout:
Complimenti per le dimensioni insane ... quelle della tua scrivania

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
faccio un appello alle ragazze del forum: ma cosa aspettate ad accaparrarvi questo gioiello di ragazzo ?

(lo dico con affetto e simpatia, Dylan. Lo sai che ti voglio bene)

Eddy ma che dici, sono forse un cliente "poco impegnativo"?...o mi vuoi dare una mano visto che nessuna mi piglia? :biggrin:

Lo so eddy, non ti preoccupar.. :wink:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Le sigle, of course!
:big_boss:

Una può essere fika e gentile quanto vuoi, ma...
... no fk/bbbj, no party!

(Big Five ®)

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
GattoSexo ha scritto:
Feeling, per avere un bel rapporto ci vuole principalmente intesa fra me e lei. La bellezza è relativa e un bel modo di fare può in parte sopperire.
Ma senza intesa il rapporto diventa routine o semplice svuotamento di maroni.

ciao

vero gatto,verissimo concordo.

Commenta
Reaction score
1
Credo di andare più controcorrente di quasi tutti se dico nell'ordine (e spiego):

- SIGLE: non vuol dire altro che poter mettere in pratica le proprie fantasie sessuali, senza necessariamente dover aspettare la partner "giusta" che concorda su queste, il che per me è uno dei principali motivi per cui ritengo un "dono del Signore" (mi perdonino i credenti, è solo un modo di dire ... :wink: ) il fatto che possa esistere un "hobby" come questo.
- BELLEZZA: la motivazione è analoga a quella per le sigle, ovvero: se devo trombarmi una come Sconsolata
Sconsolata_18.jpg
sono tranquillamente in grado di riuscire a farlo senza dover pagare, :biggrin: se pago voglio non solo una che mi concede le "sigle" ma anche che sia una bella gnocca o almeno una che visivamente "mi fa scattare qualcosa" (che difficilmente a me lo fa se non è sufficientemente gnocca) ...
- PARTECIPAZIONE: ho capito molto presto (o, voglio essere meno khomeinista: mi sono convinto molto presto) che pagare "per la partecipazione" significa pagare per delle illusioni, con l'aggravante che io so già che sono illusioni e pertanto mi "arrapano" solo fino ad un certo punto. Ovviamente, un minimo di almeno "apparente partecipazione" (leggi: professionalità da parte sua) la richiedo e certamente trovo che non ci sia nulla di peggio di una girl con reattività da bambola gonfiabile (tranne il mostrare da parte sua veri segni di disagio nei confronti di ciò che sta facendo, cosa che nella mia "carriera" ho forse lievissimamente avvertito non più di un paio di volte, per fortuna).

Ottimo thread (ed ottima dimostrazione che anche il mondo dei punter è bello perchè è, giustamente, vario ...).

Commenta
Alto