Punter e Incidenti stradali

Reaction score
0
Gli incidenti stradali rappresentano un problema... senza fare paternali a nessuno :big_boss:
solo un po piu di riguardo quando vediamo una girl non facciamoci prendere dalla furia e per fare prima per non perderla giriamo senza la giusta attenzione
o ci fermiamo all improvviso senza segnalare.. :big_boss:
in pochi attimi si passa dalla gioia di avere un avventura bella.. ad una tragedia.. :rtfm:

stasera un tizzio a girato in un viale per fare prima .. e si è stiantato.. e li si e fermato..

Reaction score
22
..........anche se ho la topa stampata in fronte, quando guido il cervello riprende (temporaneamente) il sopravvento....... :rtfm:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Purtroppo girare a caccia di otr può comportare problemi alla guida, soprattutto se c'è anche un po' di alcool in circolo.
Nei bei tempi addietro, sui 20 km del Terraglio (S.S. Venezia-Treviso, per i non addetti), certe sere vedevo più tamponamenti che zoccole. :big_boss:

Commenta
Reaction score
5
a proposito...
quello stronzetto :rtfm: di un punter giovane con la seicengo grigia che sono 132 volte che sui viali a bologna mi passa a destra dopo che ho messo la freccia per fermarmi da una pupa, allo scopo di soffiarmi il posto, sappia che ho già venduto la mia monovolume e la prossima volta, invece di scansarlo lo spatacco contro il marciapiedi, se c'è
:lol:
no, non lo farò mai.
ma non scherzo, sul tipo con la seicento.
per favore, figliolo, stacci attento. capisco l'impeto dell'ormone fresco, ma abbi rispetto per i diversamente giovani
:beee:
as aveden

Commenta
Reaction score
22
fevdar ha scritto:
a proposito...
quello stronzetto :rtfm: di un punter giovane con la seicengo grigia che sono 132 volte che sui viali a bologna mi passa a destra dopo che ho messo la freccia per fermarmi da una pupa, allo scopo di soffiarmi il posto, sappia che ho già venduto la mia monovolume e la prossima volta, invece di scansarlo lo spatacco contro il marciapiedi, se c'è
no, non lo farò mai.
ma non scherzo, sul tipo con la seicento.
per favore, figliolo, stacci attento. capisco l'impeto dell'ormone fresco, ma abbi rispetto per i diversamente giovani
:beee:
as aveden

[...] :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
fevdar ha scritto:
a proposito...

attento a non spataccarlo adosso alla pupa hha :lol:

Commenta
Reaction score
289
Bè effettivamente, il rischio incidenti in zone molto frequentate da girls o tgatte, è piuttosto alto.

Anche a me è capitato diverse volte a Migliarino (Pisa) sulla via Traversagna, di vedere manovre ai limiti del codice penale; ed i toscani qui presenti potranno confermare.

Commenta
Reaction score
4
e sopratutto... cosa dici a casa dopo che si e' dovuto lasciare la macchina in quella traversa piccola del gros.... dentro un fosso???????? :biggrin: :biggrin:
un'altra..... un mio amico doveva essere insieme a noi a giocare a calcetto un venerdi sera.....
la mattina dopo abbiamo saputo che preso da ormonoficopatia ha fatto una sana inversione sull'adriatica direzione ravenna ..... il resto si puo' tranquillamente supporre...
e sono stati cazzi!!!!!!! per lui
io quando guido sono sempre moooolto attento... anche quando ho l'ormone in ebollizzione..

ciauzzzzzzz

Commenta
Reaction score
5
titopo@ ha scritto:
fevdar ha scritto:
a proposito...

attento a non spataccarlo adosso alla pupa hha :lol:

'occia, hai ragione.
aspetterò che me lo faccia in viale panzacchi, così le pupe possono rifugiarsi rapidamente dentro l'apposita laterale.
mossa alla quale sono allenatissime, visto che la praticano immancabilmente all'arrivo della pula.
:rofl:
praticamente, con foga, dalla via della figa alla via di fuga.
:dance:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
positcor ha scritto:
certe sere vedevo più tamponamenti che zoccole. :big_boss:

molti anni fa, '84 o '85, mi tamponò un cinquanta-cinquacinquenne (che allora consideravo più o meno un nonno :sorry: ) in via cairoli. io avevo appena passato una otr che conoscevo e non mi interessava e mi ero fermato all'incrocio, questo era attento alla otr e non alla strada e... BAM! :shok: mi inchiappettò furiosamente
scesi dalla macchina, lo insultai e gli feci pure la paternale :spiteful:
alle volte sono proprio stronzo... :whistle3:

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Gli incidenti stradali rappresentano un problema... senza fare paternali a nessuno :big_boss:
Ma anche sì. Farne e farcene di paternali, saranno anche un pò noiose da sentire, ma non sono mai abbastanza e male sicuramente non ci fanno. Sia che siamo automobilisti,ciclisti,motociclisti,camionisti o semplici pedoni: http://www.youtube.com/watch?v=_pAxuFwTzIQ

Riguardo il topic, non sono un frequentatore di otr ma mi capita spesso di incrociare su statali e provinciali, punters-otrristi che pur non causando fortunatamente tamponamenti o intralci importanti, in certi tratti rallentano lo scorrere del traffico data la loro andatura quasi a passo d'uomo per trovare la girl più adatta ai loro gusti.

Commenta
Reaction score
107
Ma anche sì. Farne e farcene di paternali, saranno anche un pò noiose da sentire, ma non sono mai abbastanza e male sicuramente non ci fanno. Sia che siamo automobilisti,ciclisti,motociclisti,camionisti o semplici pedoni: http://www.youtube.com/watch?v=_pAxuFwTzIQ

Riguardo il topic, non sono un frequentatore di otr ma mi capita spesso di incrociare su statali e provinciali, punters-otrristi che pur non causando fortunatamente tamponamenti o intralci importanti, in certi tratti rallentano lo scorrere del traffico data la loro andatura quasi a passo d'uomo per trovare la girl più adatta ai loro gusti.

minchia che botte!non sono riuscito a veder tutto il filmato,mi fa troppa impressione

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6

minchia che botte!non sono riuscito a veder tutto il filmato,mi fa troppa impressione
Una delle situazioni più impressionanti del video e che fa rabbia, sono quegli automobilisti/camionisti che dopo aver investito pedoni, pur accorgendosene, non si fermano a soccorrrerli e continuano la marcia. Purtroppo non è sufficiente esser sempre accorti e premurosi alla guida (o anche da pedoni), occorre fare i conti pure con l'imprudenza e l'incoscenza di alcuni. Quando guidiamo o quando camminiamo, dobbiamo o dovremmo prevedere anche eventuali errori/distrazioni degli altri utenti della strada.

Commenta
Reaction score
95
Quando guidiamo o quando camminiamo, dobbiamo o dovremmo prevedere anche eventuali errori/distrazioni degli altri utenti della strada.

se non lo avessi fatto in 20 anni di patente avrei avuto ben più di un solo incidente. Quando è verde Oppure ho la precedenza controllo sempre che non arrivino altre macchine. Se si fa un incidente anche con la ragione sono sempre scocciature, rogne e perdite di tempo. E poi mi fregherebbe assai di avere ragione se dovessi rimanere ferito (o peggio ucciso).

Commenta
Reaction score
13
Una delle situazioni più impressionanti del video e che fa rabbia, sono quegli automobilisti/camionisti che dopo aver investito pedoni, pur accorgendosene, non si fermano a soccorrrerli e continuano la marcia.

fa anche abbastanza impressione la signora che viene investita al mercato e non viene soccorsa da un'altra passante che con il suo carrellino sembra fregarsene..(ma forse è solo spaventata?)

Commenta
Reaction score
95
Ma 'sti personaggi in bicicletta a notte fonda (spesso e volentieri senza luci) ci sono solo dove faccio OTR io?

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
fa anche abbastanza impressione la signora che viene investita al mercato e non viene soccorsa da un'altra passante che con il suo carrellino sembra fregarsene..(ma forse è solo spaventata?)
La paura, il sentirsi persi, spiazzati in quei pochi attimi, purtroppo spesso è una delle reazioni più spontanee che hanno non poche persone. Ma non necessariamente perchè siano cattive o insensibili. In uno dei commenti sotto il video linkato, c'è chi ha scritto: [Cit.: "la maggior parte degli incidenti di questo video sono prese da un filmato cinese che lo stato ha divulgato per sensibilizzare automobilisti e centauri.. da notare che dopo ogni incidente, la gente guarda ma se ne frega altamente. Questo perche secondo le leggi cinesi, se porti all'ospedale qualcuno devi pagargli le cure mediche..."]. Quindi, fermo restando che l'omissione di soccorso è sempre e comunque un gesto deprecabile, sia se siamo i diretti responsabili di un danno, sia ne siamo semplici spettatori, tuttavia ci si mettono anche queste leggi strane in alcuni Paesi che invece di sensibilizzare, incoraggiare i gesti di solidarietà, mettono la gente in uno stato di ansia, paura e confusione.
O.T.: in alcune scene si nota come se qualcuno videoriprendesse mentre guida fino al crash finale. Non vorrei scrivere una menata, ma forse trattasi di quelle scatole nere che alcune compagnie di assicurazione installano sui veicoli http://www.lastampa.it/2012/12/13/m...stri-falsi-woL2e0EIaCYAkD9gxMlHWN/pagina.html, per documentare in maniera più chiara torti,ragioni e dinamiche in eventuali sinistri. Tempo fa si se ne parlò anche nel forum http://community.punterforum.com/na...lle-auto-pro-ed-eventuali-contro-vt61954.html dove ci si domandava se per noi punters farsi mettere la scatola nera su moto o auto, potesse rivelarsi una scelta a rischio sgamo o sputtanamento della privacy, soprattutto per chi va a otr.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Ma 'sti personaggi in bicicletta a notte fonda (spesso e volentieri senza luci) ci sono solo dove faccio OTR io?
Purtroppo (possibili) voyeurs ci sono anche per i punters che si appartono con le pay, oltre che per le coppie in camporella e sulle spiagge naturiste. Nel caso specifico aggiungerei doppiamente kamikaze poichè andando a luci spente, rischiano d'esser investiti perchè non prontamente visibili da auto/motociclisti, oltre a prendersi un cazziatone se scoperti da chi stanno spiando.

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
La paura, il sentirsi persi, spiazzati in quei pochi attimi, purtroppo spesso è una delle reazioni più spontanee che hanno non poche persone. Ma non necessariamente perchè siano cattive o insensibili. In uno dei commenti sotto il video linkato, c'è chi ha scritto: [Cit.: "la maggior parte degli incidenti di questo video sono prese da un filmato cinese che lo stato ha divulgato per sensibilizzare automobilisti e centauri.. da notare che dopo ogni incidente, la gente guarda ma se ne frega altamente. Questo perche secondo le leggi cinesi, se porti all'ospedale qualcuno devi pagargli le cure mediche..."]. Quindi, fermo restando che l'omissione di soccorso è sempre e comunque un gesto deprecabile, sia se siamo i diretti responsabili di un danno, sia ne siamo semplici spettatori, tuttavia ci si mettono anche queste leggi strane in alcuni Paesi che invece di sensibilizzare, incoraggiare i gesti di solidarietà, mettono la gente in uno stato di ansia, paura e confusione.
O.T.: in alcune scene si nota come se qualcuno videoriprendesse mentre guida fino al crash finale. Non vorrei scrivere una menata, ma forse trattasi di quelle scatole nere che alcune compagnie di assicurazione installano sui veicoli http://www.lastampa.it/2012/12/13/m...stri-falsi-woL2e0EIaCYAkD9gxMlHWN/pagina.html, per documentare in maniera più chiara torti,ragioni e dinamiche in eventuali sinistri. Tempo fa si se ne parlò anche nel forum http://community.punterforum.com/na...lle-auto-pro-ed-eventuali-contro-vt61954.html dove ci si domandava se per noi punters farsi mettere la scatola nera su moto o auto, potesse rivelarsi una scelta a rischio sgamo o sputtanamento della privacy, soprattutto per chi va a otr.

Negativo, trattasi di un costume diffuso in russia ed in generale nei paesi ex-urss, tengono una vidocamera sempre accesa sul cruscotto, perché le assicurazioni sono parecchio "ostiche" a rimborsare ed anche perché i poliziotti spesso sono molto corrotti e ti fermano per spillarti soldi per infrazioni inesistenti o mai commesse.

Commenta
Alto