Punter sposati o conviventi

Registrato
15 Febbraio 2025
Messaggi
47
Reaction score
48
Età
54
Ciao.
Io a casa ho già un legame affettivo ma pur lo stesso ho ripreso la frequentazione di locali lap dance, anche solo per estraniarmi dalla vita di tutti i giorni, frequentando locali in zona la cosa è arrivata all' orecchio della consorte ma alla fine abbiamo accordato per una relazione aperta visto che oramai siamo più 2 amici che 2 innamorati.
Quanti di voi pur essendo conviventi ed impegnati frequentano locali? Perché? E come fate combaciare le 2 cose o vi sentite dei traditori?
 
attualmente sono single e quindi non ho questo tipo di problemi. tuttavia, quando era impegnato, sono sempre andato a pay e anzi si può dire che i periodi più intensi di attività li ho avuto da impegnato 😂😂

locali ne ho sempre frequentati pochi, e sono sempre stato attento a non farmi beccare cercando di fare incontri in orari e posti in cui potessi facilmente giustificarmi.. il lavorare spesso distante da casa mi ha sempre aiutato comunque.

senza girarci troppo intorno, andare ad escort rappresenta comunque una forma di tradimento, anche se non c'è quel coinvolgimento emotivo tipico di quando si frequenta un'amante. diverso ovviamente il caso di una relazione aperta, li ci sono determinati accordi tra le parti..
 
Importante non mettere in imbarazzo la partner, per questo evito uscite in ristoranti o centri commerciali o bar, in locale o al massimo in qualche albergo.
 
in locali, soprattutto quelli che organizzano serate a tema o comunque i vari privè, è certo più facile salvaguardare un pò di riservatezza e anche lasciarsi andare
 
Personalmente quando sono stato in relazione ho sempre terminato ogni frequentazione pay, la considero una forma di rispetto nell'altra persona con cui sto. Eh si la considero tradimento al pari di altre cose.

In compenso ho parlato delle mie frequentazioni e proposto cose a tre eventuali, ma solo se la fossero sentita, ovviamente declinata sempre per un motivo o un altro.
 
Si, questo mese ho dato tanto anche. Una pausa di qualche mese ogni tanto serve per non tirare troppo la corda.
Che poi sono più serate sexi con amici nei locali che veri e propri tradimenti con penetrazione
 
sicuramente, senza girarci intorno, avere una relazione e andare a pay o nei locali, rappresenta un tradimento. ma tant'è.. nel senso che non ci si può fare nulla
 
sicuramente, senza girarci intorno, avere una relazione e andare a pay o nei locali, rappresenta un tradimento. ma tant'è.. nel senso che non ci si può fare nulla
Per favore non addentriamoci in questo argomento anche qui, esiste già la discussione Andare con una pay rappresenta tradimento?
 
Indietro
Alto