PunterBo

Reaction score
2
Bazzico Bologna e dintorni, anche Modena ... mi trovo meglio tuttavia all' estero, in particolare in Spagna.

Causa alcune "incomprensioni" mi piacerebbe fondare un forum completamente a parte per "certi argomenti" ... ma non so come si fa. Se qualcuno può aiutarmi è pregato di mettere traduzione "pane al pane e vino al vino" dei termini tecnici.

Nonostante tutto spero di aver fornito e di poter continuare a fornire in futuro info utili.

THANX FOR READING !

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
PFI mette vuole dare voce a tutti indistintamente. Per fare questo però, devono essere rispettati tempi e modi. Se vuoi aprire un forum, non posso esserti utile in quanto uno c'è e già basta. Se invece vuoi un blog (tipo quello di Brunati per capirci) nel quale protestare, esprimere il tuo pensiero e quello di tutti quelli che la vedono come te, ti posso mettere a disposizione uno spazio con tutto il supporto che necessiti per sviluppare la cosa. Fammi sapere in privato.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
TheBigGun ha scritto:
PFI mette vuole dare voce a tutti indistintamente. Per fare questo però, devono essere rispettati tempi e modi. Se vuoi aprire un forum, non posso esserti utile in quanto uno c'è e già basta. Se invece vuoi un blog (tipo quello di Brunati per capirci) nel quale protestare, esprimere il tuo pensiero e quello di tutti quelli che la vedono come te, ti posso mettere a disposizione uno spazio con tutto il supporto che necessiti per sviluppare la cosa. Fammi sapere in privato.

Ok, ti saprò dire in privato. GRAZIE !

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
benvenuto anche da parte mia!!!!

Ciao
5Erre

Commenta
Alto