Punterforum, a che gioco giochiamo?

hariseldon

Account sospeso
Reaction score
0
Cazzo!
Ogni volta che guardo il forum leggo di regole sempre più restrittive, non è che mi interessi poichè io sono bannato, ma mi sento preso per il culo. Possibile che nessun altro si senta colpito nella sua dignità e sia disposto a tutto per mantenere il privilegio di un accesso full, per essere informato di scopate da mille e una notte con puttane da 50 euro?
Non riesco ancora a capire perchè ma sono sicuro che c'è una strategia dietro a questo, che salterà fuori nel prossimo futuro.
Guarderò ancora il forum per vedere se questo post ha generato qualche riflessione, e poi plonk!
Hariseldon

hariseldon

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mumble mumble....

mi verrebbe da chiedere: a che gioco stai giocando tu? Alla roulette russa?

No, ho solo postato un messaggio perchè voglio disperatamente essere tolto dalla black list!

Commenta
Reaction score
13
hariseldon ha scritto:
(...)
ho solo postato un messaggio perchè voglio disperatamente essere tolto dalla black list!

Bene, vediamo un po'... al primo messaggio critichi il forum e gli amministratori... non male come inizio.
Al secondo messaggio dici chiaramente che stai cercando una scappatoia per tornare a lurkare come facevi prima... complimenti.

Per rimanere coerente, al terzo messaggio potresti iniziare a parlare di politica e di religione, insomma una bella flame...

addio :stinker:

Commenta
Reaction score
9
hariseldon ha scritto:
No, ho solo postato un messaggio perchè voglio disperatamente essere tolto dalla black list!
... O, meglio, vorresti "disperatamente" continuare a lurkare. Sono i tuoi primi due messaggi in quasi cinque mesi. Ma sei andato fuori bersaglio.
Il resto è noia. Arrivederci.
:bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Adios.jpg

Commenta
Reaction score
18
hariseldon ha scritto:
Cazzo!
Ogni volta che guardo il forum leggo di regole sempre più restrittive, non è che mi interessi poichè io sono bannato, ma mi sento preso per il culo. Possibile che nessun altro si senta colpito nella sua dignità e sia disposto a tutto per mantenere il privilegio di un accesso full, per essere informato di scopate da mille e una notte con puttane da 50 euro?
Non riesco ancora a capire perchè ma sono sicuro che c'è una strategia dietro a questo, che salterà fuori nel prossimo futuro.
Guarderò ancora il forum per vedere se questo post ha generato qualche riflessione, e poi plonk!
Hariseldon

Direi che l'ora del tuo plonk .....potrebbe anche essere arrivata per quel poco che mi riguarda. Ma se non vi va di stare alle regole del gioco.......perchè buttate via il vostro tempo ???

Commenta

hariseldon

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

... O, meglio, vorresti "disperatamente" continuare a lurkare. Sono i tuoi primi due messaggi in quasi cinque mesi. Ma sei andato fuori bersaglio.
Il resto è noia. Arrivederci.
:bye:

Hai il senso dell'umorismo di una manciata di foglie secche, se la tua risposta è veramente il tuo pensiero .....mi dispiace per te, ragioni solo col cazzo!

Commenta
Reaction score
2
Mah ... sinceramente sono qui da più di un anno e non mi sono mai sentito in una gabbia con domatori feroci pronti a frustarmi; ho ricevuto informazioni utili al mio "vizietto" dando in cambio quando potevo nel limite delle mie possibilità ed esperienze, chiaro che se siamo insofferenti ad un minimo di regole che sono solo quelle necessarie affinchè tutto non finisca in vacca come da altre parti allora forse questo non è proprio il posto adatto e non ce lo ordina il medico di angustiarci inutilmente, per la salute di tutti è meglio salutarci senza rimpianti.

Commenta
Reaction score
22
Di recente, conversando con il Boss lui ha chiarito i suoi punti di vista a riguardo e li ha motivati......Posso assicurarti che le regole e le restrizioni che ci sono hanno come scopo il fatto di preservare il forum che tratta argomenti estremamente delicati.......Se guidi un Jet devi osservare delle regole sennò si precipita, se guidi una comunità virtuale come la nostra, è più o meno uguale......
Io mi attengo alle regole........e ritengo giusto che chi non vuole accettarle sia messo fuori.....
:rtfm:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
...e grazie al cielo ce l'hanno tolto dalle palle...

Un altro utente inutile.

Commenta
Reaction score
1
Ma è mai possibile che siano così difficili da seguire poche regole di vivere civile? :unknw:

Vabbè, non sentiremo la sua mancanza.

Bene, vediamo un po'... al primo messaggio critichi il forum e gli amministratori... non male come inizio.
Al secondo messaggio dici chiaramente che stai cercando una scappatoia per tornare a lurkare come facevi prima... complimenti.

Per rimanere coerente, al terzo messaggio potresti iniziare a parlare di politica e di religione, insomma una bella flame...

Bella questa risposta :lol: :rofl: :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4
torinese1972 ha scritto:
Ma è mai possibile che siano così difficili da seguire poche regole di vivere civile? :unknw:

Vabbè, non sentiremo la sua mancanza.

Bella questa risposta :lol: :rofl: :biggrin: :sarcastic_hand:
Ti straquoto.................
Detto fra noi , io le regole non le ho mai lette e come dici tu sono solo regole di vita niente di più!

Commenta
Alto