Punterforum nel bene e nel male

Reaction score
47
Molte volte mi sono imbattuto in 3D con post di repliche e screzi con il capo e moderatori in questo forum e vi garantisco che sono tolleranti e gentilissimi

Mi sono iscritto per vari motivi su forum di tutt'altra natura: Musica, Auto, Giochi ecc. ma come sono tolleranti e comprensivi qui non l'ho trovato da nessuna parte.
Ultimamente ho frequentato assiduamente questo forum http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/forum.php e vi garantisco che sono di una ipocrisia unica, non si possono contraddire assolutamente gli utenti donatori, se ingrandisci il carattere ti cancellano il post perché a loro dire equivale ad urlare (io sapevo che era scrivere maiuscolo) la funzione che caxo c'è a fa? Non si può scherzare, se in una discussione tematica per logica di cose ti porta a parlare di una direttamente collegata ti cancellano i post, non si può parlare di donne (ma il detto non era donne e motori gioie e dolori) ed una marea di altre cagate pazzesche (della alla Fantozzi) a dimenticavo state attenti che sospendono.

E da qui vi dico vwgolfcommunity ma annate affanculo rimango iscritto perché mi fanno comodo

Anche a qualcun'altro è capitato di essere iscritto in forum assurdi?

Punterforum Number One
:good:

P.S.
Tu sta a vede che me cancellano il 3D e me bannano (qui intendo)

Reaction score
17
Molte volte mi sono imbattuto in 3D con post di repliche e screzi con il capo e moderatori in questo forum e vi garantisco che sono tolleranti e gentilissimi

Mi sono iscritto per vari motivi su forum di tutt'altra natura: Musica, Auto, Giochi ecc. ma come sono tolleranti e comprensivi qui non l'ho trovato da nessuna parte.
Ultimamente ho frequentato assiduamente questo forum http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/forum.php e vi garantisco che sono di una ipocrisia unica, non si possono contraddire assolutamente gli utenti donatori, se ingrandisci il carattere ti cancellano il post perché a loro dire equivale ad urlare (io sapevo che era scrivere maiuscolo) la funzione che caxo c'è a fa? Non si può scherzare, se in una discussione tematica per logica di cose ti porta a parlare di una direttamente collegata ti cancellano i post, non si può parlare di donne (ma il detto non era donne e motori gioie e dolori) ed una marea di altre cagate pazzesche (della alla Fantozzi) a dimenticavo state attenti che sospendono.

E da qui vi dico vwgolfcommunity ma annate affanculo rimango iscritto perché mi fanno comodo

Anche a qualcun'altro è capitato di essere iscritto in forum assurdi?

Punterforum Number One
:good:

P.S.
Tu sta a vede che me cancellano il 3D e me bannano (qui intendo)

Steb non è che su golfcommunity ti prendono un pochino per il culo perchè non sai giocare:prankster2: ?

Commenta
Reaction score
11.156
propongo non la radiazione del collega ma la crocifissione in sala mensa

(cazzo perché non riesco a mettere le faccine)

Propongo il ban per l'utente qui citato per comportamenti immotivatamente bellicosi e offensivi verso un altro utente e altresi' per l'uso di torpiloquio (come ho evidenzialto)

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

PS: io le faccine le so mettere.... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Pensavo di fare un 3D quasi serio e mi stai trasformando nello zimbello di PF

Che te possino

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Cambia auto!! :biggrin: Scherzo ;) Effettivamente in certi forum, specie se si è nuovi, sembra di tornare ai tempi del servizio di leva. Un sacco di superiori e caporali fin troppo intrasigenti. Personalmente m'è capitato soprattutto in forum a tema calcistico; non essendo tifoso di nessuna squadra ma un semplice sportivo ed appassionato, mi sono iscritto a forum di parecchie squadre (milan,inter,juventus,roma o altri club, anche minori) e ogni qualvolta che io o altri inserivamo dei post in maniera educata ed obiettiva ma che erano un tantinello contrarii alla squadra oggetto della community, venivamo scambiati per trolls o x tifosi delle squadre rivali e puntualmente bacchettati dai senatori del sito. E come è avvenuto nel tuo caso, anche lì i msg venivano cancellati dai mod o nel migliore dei casi il 3d in questione veniva bloccato. Sicuramente li conoscerai già, tuttavia in alternativa riguardo le Golf, ci sarebbero anche queste altre community http://vwgolfmania.freeforumzone.leonardo.it/ - http://www.vwgolfclub.it/forum/ Tra i forum più generalisti per automobilisti, ovvero non finalizzato ad una marca specifica, personalmente trovo ben gestito e strutturato il sito di autopareri (e in parte anche quello di elaborare), in cui ho notato una certa democrazia e tolleranza di opinioni.

Commenta
Reaction score
5
io ti garantisco che se mai avrai a che fare con possessori di BMW (senza offesa) proverai le stesse e identiche cose anche al di fuori di un forum :lol:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non è che hai aperto un thread di cucina e l'hai intitolato "salsicce phiccanthi" e han capito male... :lol:

Iscritto un quattro anni fa su Gnoccaforum, post di presentazione poi basta; non l'ho più visitato. Stesso periodo grosso modo su EF, ma mi sembravan dei cazzari col patentino e ho proprio lasciato perdere; non mi son disinscritto, ma ho camcellato anche la mail d'iscrizione...
Qui in confronto e 'o paraiso...

Commenta
Reaction score
406
Ho dato un' occhiata al sito dove si è iscritto il collega: ho notato un sacco di post e commenti fatti da persone saccenti e totalmente incompetenti che si credono di sapere tutto perchè leggono dei giornali (fra l' altro scritti a persone he non sa nemmeno da che parte si gira per avvitare un bullone). Non ti perdi nulla
Dimenticavo è da quando mi sono diplomato che faccio il meccanico a temo pieno nell' officina di famiglia ( sono la terza generazione di meccanici) e ho sempre mangiato pane e motori da piccolo ed adesso motori e gnocca pay

Commenta
Reaction score
548
Su Mondo Lap Dance c'è tanta gente convinta.
Se sei un nuovo iscritto e dai contro o apri un topic che ai vecchi utenti non piace sei subito etichettato come troll.

Commenta
Reaction score
126
Mi capitò anni fa, su un Newsgroup di virus e antivirus. Ero iscritto perchè collezionista di virus e sapevo se certi antivirus andavano in crash o avevano dei bug in fase di test. Venivo continuamente ostracizzato dai soliti 4 o 5 ma non mi ci volle molto a scoprire perchè. Erano sviluppatori e/o sostenitori del Nod32. C'era quindi dietro un fine commerciale (naturalmente occulto) e guai a creare anche delle minime ombre in merito.
Poi vale il detto che ogni forum ha le sue regole, quindi se non ci stanno bene...

Commenta
Reaction score
66
condivido Stebuonos.
non conosco vwgolf, ma forum, gruppi, social e vecchie community ne ho bazzicati tantissimi, sia per interessi specifici, che per puro cazzeggio.
in più mi piace leggere idee e opinioni.
e anche scrivere (a volte sono un po' prolisso, ma ognuno è fatto com'è).
qui, devo ammetterlo, ci sono arrivato non certo per scopi letterari.
anzi, detto in sincerità, all'inizio forse non mi sarei manco iscritto se si fosse potuto leggere le rece dal satellite.
avrei anche fatto il lurker, tanto quello mi importava, confrontare le mie scelte web con recensioni.
poi, leggendo, ho scoperto che qui le rece sono di gran lunga più vere di altri forum analoghi.
ma soprattutto più spontanee, appassionate. non la solita messa in fila autocelebrativa di prestazioni... come sono bravo, come ce l'ho duro, come l'ho sfondata...
minchia, a volte, da altre parti, non si potevano leggere: chemmefrega di sapere che tu scopi benissimo, lo do per scontato, fammi capire com'è sta ragazza, il clima che ti offre,
la situazione, l'atmosfera che sa creare.... cose che le rece di PF trasmettono.
Se poi ho iniziato a scrivere più assiduamente è perchè mi è piaciuto lo stile, la policy e la gestione.
non sono uno che si accontenta facilmente di quel che trova. ma neanche uno che sputa nel piatto in cui mangia. piuttosto giro i tacchi e me ne vado.
col passare dei giorni mi sono intrigato anche a leggere oltre le rece. Ci sono sezioni davvero interessanti.
Magari le rece di tre anni fa non le leggerò, ma nei forum generali c'è da scorrere buone cose e pian piano me le guardo.

Se solo mi è consentita una osservazione, trovo che a volte date un po troppo per scontato che tutti conoscano la storia di questo luogo e capiscano in fretta i meccanismi.
Comprendo, naturalmente. Chi ha vissuto dall'inizio l'isola, ne conosce quasi a memoria ogni più remoto anfratto.
Ma per uno che approda oggi, 'ntanto se deve ambientare, capire, conoscere.
E già questo non è sempre facile, specie per chi è nato quando a Natale ti regalavano il trenino elettrico o il Meccano e non la playstation o l'ipad :)
Ma poi ci sono topic che, per voi "storici" sono superati, ma per uno nuovo sono interessanti e vorrebbe dire la sua, anche se c'è l'avviso che la discussione è molto vecchia.

Magari però non ho capito bene io e le vecchie discussioni si possono anche rirprendere... continuerò a studiarci su :)

Nell'insieme però mi piace davvero molto questo posto.
notte fratelli

Commenta
Reaction score
66
Ma poi ci sono topic che, per voi "storici" sono superati, ma per uno nuovo sono interessanti e vorrebbe dire la sua, anche se c'è l'avviso che la discussione è molto vecchia.

Mi cito, non per tirarmela, ma per una dovuta correzione a quanto scritto ieri notte.
In questa giornata piovosissima e bloccato da una febbre che mi ha fatto desistere dagli impegni lavorativi, ho girovagato qua e la in questo forum.
Non tanto nelle rece (che tanto quando non stai bene non c'hai manco voglia) ma negli argomenti di cultura generale.
Ebbene. ho capito (e ora condivido) il perchè di quella segnalazione, in testa alle discussioni molto vecchie, sulla valutazione della effettiva convenienza nel riaprirle.
Nella maggior parte dei casi che ho visitato, man mano che la discussione si protrae nel tempo, il topic si annacqua e i contenuti perdono la forza iniziale, fino a diventare puro cazzeggio, se non terreno di schermaglie.
Quindi aggiungo una stella al mio giudizio.

Commenta
Reaction score
47
TheBigGun dato che sprechi fiumi di parole per spiegare cose semplici a chi non le capirà mai, come ben sai da una rapa non si estrae l'olio, ti consiglio di esporre questo, semplice eloquente e diretto.

blogez.jpg

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Ma poi ci sono topic che, per voi "storici" sono superati, ma per uno nuovo sono interessanti e vorrebbe dire la sua, anche se c'è l'avviso che la discussione è molto vecchia.Magari però non ho capito bene io e le vecchie discussioni si possono anche rirprendere... continuerò a studiarci su :)
Quell'avviso vale principalmente nelle sezioni delle recensioni o info circa loft o centri massagg; dovrebbe avere meno valenza invece per quanto riguarda le discussioni di cazzeggio generale tipo queste. Quel messaggio credo che esca in automatico per qualsiasi topic fermo da un tot di mesi, a prescindere dalla sezione del forum.

Commenta
Reaction score
47
Sempre in riferimento al forum iniziale, oggi mentre leggevo un 3D dove uno aveva l'auto completamente bianca con rifiniture nere e pure colorato lo stemma della marca di nero, un utente gli faceva notare che mancava solo la scritta o lo stemma della squadra della milf.
E' comparso un cartello con la scritta OFF TOPIC e il messaggio "vietato parlare di calcio"
Ma in quel forum so matti di brutto! Stanno proprio fuori!

Ma al nord siete tutti così? Tarati e poco elastici?

Commenta
Alto