punterforum non accessibile da rete Fastweb

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
212
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #2
L'errore da chi cerca di accedere da rete Fastweb è:

Il server sta impiegando troppo tempo a rispondere.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
Non risultano problematiche di questo tipo. Periodicamente Fastweb cambia i propri DNS. L'ideale è spegnere e riaccendere il modem.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
212
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #4
Anche riavviando il router la situazione non cambia.
Il problema è stranissimo. Stamattina aveva ripreso a funzionare l'accesso ma non appena tentiamo di allegare immagini l'upload su punterforum fallisce e il sito risulterà inaccessibile per le successive 24 ore. Su più connessioni Fastweb medesima situazione. C'è un problema sull'upload di allegati che poi manda in crash tutto e punterforum diventa inaccessibile.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
212
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #5
Navigando in anonimo con questo servizio:

http://anonymouse.org/anonwww.html,

punterforum torna ad essere accessibile anche se non consente la gestione degli allegati che è il motivo per cui con IP Fastweb crasha tutto subito dopo.
Non capisco cosa accada. Nel router fastweb ho trovato nella casella degli strumenti del rilevamento intrusioni:

ping_sweep_scan (4) da 209.59.190.50
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
Ho provveduto a risponderti via email in risposta alla tua domanda. Suggerisco di non utilizzare i servizi anonimi in quanto Punterforum blocca questo tipo di accessi anche se in una prima fase sembra che funzioni tutto bene, poi gli account subiscono progressivamente problematiche nella navigazione del sito. In linea di massima, le problematiche legate alla rete Fastweb, rientrano nell'arco di qualche giorno. Tenetemi comunque aggiornato.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
212
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #7
Purtroppo non ho ricevuto nessuna mail. :sad:
Relativamente al problema di accesso al sito devo fare io insieme ad altri utenti Fw la segnalazione al gestore?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
Purtroppo non ho ricevuto nessuna mail. :sad:
Relativamente al problema di accesso al sito devo fare io insieme ad altri utenti Fw la segnalazione al gestore?

Non c'è bisogno. Ripeto, in linea di massima nell'arco di qualche giorno, il tutto viene ripristinato in automatico. Per gli allegati, usa il CARICATORE DI BASE.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
212
Reaction score
96
Segnalo ancora problemi con la rete Fastweb ed il forum che continua a non funzionare in maniera corretta.
La gestione degli allegati non va in nessuna modalità e il sito sembra andare in black list per 24 ore ogni volta che ci si prova.
Sono costretto ad utilizzare la navigazione anonima. Come si può fare? Perchè la gestione degli allegati non va?
L'upload va in errore e il forum non è più accessibile con l'errore "Il server sta impiegando troppo tempo a rispondere".
 
Commenta
Alto