PunterForum problemi di apertura

Reaction score
6
Negli ultimi giorni a volte ho problemi quando tento di aprire per la prima volta la home. Spesso mi spunta il classico messaggio di I.E. "Non riesco a visualizzare questa pagina
•Verifica che l'indirizzo Web http://community.punterforum.com sia corretto.
•Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca.
•Aggiorna la pagina tra alcuni minuti".
A volte mi capita anche quando ho gia' fatto il log in e clicco in altri link all'interno de forum stesso... che sara'? Grz in anticipo se qualcuno mi puo' aiutare

Reaction score
0
Salve Willy, ho lo stesso problema di supersqualo, purtroppo non mi si apre nemmeno il link della risposta dell'Admin che hai postato. Non è possibile copiare e incollare questa risposta in questa pagina? Grazie.

Commenta
Reaction score
15
Salve Willy, ho lo stesso problema di supersqualo, purtroppo non mi si apre nemmeno il link della risposta dell'Admin che hai postato. Non è possibile copiare e incollare questa risposta in questa pagina? Grazie.
forse il buon Boss ha finalmente applicato qualche sorta di restrizione per i lurkers...:lol:
se così non fosse...potrebbe essere un suggerimento...:pardon:

Commenta
Reaction score
1.038
Dico la mia......se non erro il sito è concepito per esser usato con il pc, ma è un peccato che sia quasi ingestibile con smartphone o tablet, sia android che ios.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Il problema sostanziale è che molti di voi:

• non si disconnettono mai
  • hanno la tendenza a volere navigare in modalità anonima
  • vorrebbero tenere i cookies disabilitati
  • non spengono e riaccendono mai il pc (mossa della scimmia) e continuano ad utilizzare la modalità standby o ibernazione

Tutto ciò, all'atto dell'applicazione di nuove implementazioni al sito, si traduce inesorabilmente in un errore in fase di navigazione.

Non vale solo per PUNTERFORUM ma per tutto il web.

Torno nuovamente a ripetere che PF è concepito per essere utilizzato da postazione fissa. Con il tablet funziona alla grande: io stesso lo gestisco spesso da iPad senza grosse difficoltà.

La funzione mobile è attiva ma per contribuire adeguatamente alla community, è impensabile utilizzare uno smartphone.

A breve la chat sarà disponibile anche per i supporti tablet e smarphone oltre ad una app studiata ad hoc per queste periferiche.

Attualmente mi sembra che il sito vada via liscio con un filo di gas... dalla navigazione tradizionale all'uso della chat.

Commenta
Alto